SERIE C1 - 15/11/2018

Giorgione, non è semplice. Marani: "Scontro diretto tra squadre in crescita"

Il tecnico brasiliano, felice per il successo ritrovato con il Cosmos, non si fida della trasferta sul campo di un'altra squadra che piano piano sta trovando la quadratura del cerchio. "Sfida delicata, faremo di tutto per portarci a casa i tre punti"

Tira un sospiro di sollievo il Futsal Giorgione, che torna al successo nella sfida col Nove. ”Visti i tanti gol presi nelle precedenti partite siamo stati molto attenti in fase difensiva –spiega Robson Marani- sapevamo di dover marcare bene sui loro giocatori offensivi e i ragazzi sono stati molto bravi. Era già qualche settimana che giocavamo discretamente, stavolta abbiamo raccolto quello che ci siamo meritati”.

Ora sotto con la trasferta sul campo del Sanvemille. ”Partita importante, fuori casa. Faremo di tutto per portarci a casa i tre punti, con grande rispetto per l’avversario. Sarà sfida delicata, ma crediamo molto nel nostro valore. Loro sono una buona squadra; non sono partiti col piede giusto, ma ora sono in crescita. Sarà partita aperta, dove cercheremo entrambe la vittoria”.

Nicola Ciatti


altre notizie
04/04/2019
Giorgione al derby. Marani: "Grande stagione: ora vogliamo [...]
28/03/2019
Giorgione con vista playoff. Brunelli è carico: "Serie B? [...]
14/03/2019
Il Giorgione a vele spiegate. Cerantola ci crede: "Playoff? [...]
07/03/2019
Giorgione, Marani: "Tanti punti di differenza dalla seconda [...]
28/02/2019
Giorgione, testa e cuore contro il Sanvemille. Milani: [...]
14/02/2019
Il Giorgione non si pone limiti. Alessio: "Spinea da non [...]
13/02/2019
Femminile, Giorgione e il Campionato U19. Crapanzano: [...]
>> LEGGI TUTTE