SERIE C1 - 06/12/2018

Giorgione superstar verso Verona. Campagnaro: "Continuiamo a crescere"

Il giocatore trevigiano torna sul successo di Schio, sull'ottimo momento in campionato della squadra e analizza le difficoltà della sfida con gli scaligeri: "Sarà una partita molto bella, dovremo avere la testa sul match e sfruttare al meglio le occasioni"

Vincere a Schio non è mai facile per nessuno, ma il Futsal Giorgione, reduce da una serie positiva di quattro partite, ce l’ha fatta. ”L’ultima partita era molto importante per restare in una zona alta della classifica e affrontare con grinta le prossime partite con squadre che hanno più o meno i nostri stessi punti –l’analisi di Gianmarco Campagnaro- cercando di terminare il girone di andata nella zona playoff per poter anche accedere alla Final Eight. Abbiamo fatto una buona partita, con qualche alto e basso, ma riuscendo sempre a mantenere un equilibrio che alla fine ci ha portati alla vittoria”.

Ora si torna in casa contro il Verona. ”La prossima partita sarà molto importante, contro una squadra esperta, con la quale non è mai facile strappare una vittoria. Sarà una partita molto bella, dove dovremo avere la testa sulla partita e sfruttare al meglio le occasioni che avremo per riuscire a vincerla. Hanno una buona squadra, con ottimi giocatori, quindi dovremo limitare eventuali errori in fase difensiva, dare il meglio di noi stessi e riuscire a sfruttare tutte le occasioni per non fare un passo falso in casa nostra”.

Nicola Ciatti


altre notizie
14/02/2019
Il Giorgione non si pone limiti. Alessio: "Spinea da non [...]
13/02/2019
Femminile, Giorgione e il Campionato U19. Crapanzano: [...]
31/01/2019
Il Giorgione verso il Padova. Fraccaro: "Il fattore campo [...]
10/01/2019
Marani spera di avere Brunelli in extremis: "Con lui faremo [...]
17/12/2018
Giovanili, Giorgione super. Marani: "Ottimi segnali dai [...]
13/12/2018
Giorgione all'esame di maturità. Marani: "Spero nel [...]
06/12/2018
Settore Giovanile. Futsal Giorgione, sotto con la fase [...]
>> LEGGI TUTTE