SERIE B - 02/09/2018

Futsal Askl, la carica del presidente Cottilli: "C'è molto entusiasmo"

"Il nostro girone è abbastanza difficile, con molte squadre attrezzate e con esperienza, noi abbiamo preferito mantenere la nostra storica ossatura, aggregando alcuni ragazzi di talento e prospettiva", il commento del numero uno del club marchigiano.

Il Futsal Askl procede a passi spediti verso la prossima serie B e, in attesa dell’inizio della preparazione atletica fissata per lunedì 3 settembre, a fare il punto della situazione a Calcio a 5 Anteprima è il presidente Massimo Cottilli: ”C’è molto entusiasmo per il primo campionato di serie B; ovviamente le incertezze ci sono, ma c’è tanta voglia di fare bene e di mantenere questa categoria. Il nostro girone è abbastanza difficile, con molte squadre attrezzate e con esperienza, noi abbiamo preferito mantenere la nostra storica ossatura, aggregando alcuni ragazzi di talento e prospettiva. Paolini è andato via, ma siamo riusciti a chiudere per Mindoli che è sempre stato il nostro obiettivo primario: un giocatore di esperienza, sarà utile anche ai più giovani per crescere”.

Questa, intanto, il roster a disposizione di mister Fusco per la prossima stagione in cadetteria.

Portieri: Traini, Filani, Di Lorenzo
Giocatori di movimento: Mindoli, Bottolini, Stipa, Galanti, Sestili, Angelini, Felicetti, Di Fabio, Sestili, Di Girolamo.


altre notizie
01/09/2018
Un triangolare in memoria di Antonio Bellini, in campo A&S, [>>]
19/07/2018
#futsalmercato, Giampiero Mindoli saluta il Cobà e approda [>>]
>> LEGGI TUTTE