SERIE B - 15/02/2019

ASKL, a Fano crocevia per i playoff? Bottolini: "Per ora pensiamo alla salvezza"

Dopo esser tornati al successo battendo la Chaminade, gli ascoli affrontano in trasferta l'Eta Beta consapevoli che una vittoria può rimetterli in gioco per la post-season. Buone notizie per mister Fusco: rientrano Stipa, Balzamo e Galanti

L’aspetto positivo che accompagna il Futsal ASKL nella trasferta di Fano è che mister Andrea Fusco avrà praticamente quasi tutta la rosa a disposizione. Solamente Angelini, infatti, non prenderà parte al match con l’Eta Beta: Stipa ha smaltito l’infortunio, Balzamo e Galanti hanno scontato le rispettive squalifiche e pertanto saranno arruolati dal mister Fusco per l’importante trasferta in terra rossiniana.
Scalpita Matteo Bottolini. Dopo il successo sulla Chaminade, le quotazioni ascolane sono tornate a prendere sostanza. Ma prima di parlare di obiettivi, serpeggia la soddisfazione per la reazione della squadra dopo tre sconfitte di seguito: vuol dire che la sosta ha fatto bene?
”Personalmente sono molto soddisfatto perché in un momento difficile, con il peso delle molte assenze, la squadra ha tirato fuori grinta e cuore, che d’altronde non mancano mai, conquistando tre punti importanti: per questo sono orgoglioso dei miei compagni di squadra”.
- Se vincete a Fano rientrate in corsa per i playoff, lo ritieni un obiettivo ancora perseguibile?
”I playoff sono un obiettivo ancora lontano ma non del tutto impossibile, anche se la salvezza, da ottenere il prima possibile, resta per ora l’unica certezza che abbiamo sul cammino da compiere”.


altre notizie
09/02/2019
La Chaminade si sveglia tardi, il Futsal Askl non perdona e [>>]
07/02/2019
ASKL per riscattarsi, Fusco: "Non si molla un centimetro, [>>]
31/01/2019
ASKL, pensiero rivolto alla Chaminade. Cottilli: "Una sfida [>>]
11/01/2019
Galanti rimette in riga il Futsal ASKL: "Ce la giocheremo a [>>]
03/01/2019
Il Futsal Askl si gode il momento e pensa al Faventia. [>>]
21/12/2018
ASKL in volo, Traini: "Vincendo a Perugia faremmo un grande [>>]
13/12/2018
Futsal Askl, Bottolini è sicuro: “Le prossime due [>>]
>> LEGGI TUTTE