SERIE B - 23/01/2020

L'Askl chiede strada alla CTS Grafica. Galosi: "Sono vietate le distrazioni"

"In questo campionato ogni gara é difficile - ammette l'universale dei marchigiani. - Non bisogna guardare la classifica e ancor meno sottovalutare l'avversario. All'andata abbiamo vinto con un gol di scarto. E' necessario conquistare i tre punti ad ogni costo"

Una gara che può nascondere più di un’insidia quella contro la CTS Grafica. Lo sa bene anche Luca Galosi che presenta la sfida contro gli Umbri nella quale l’Askl punta a risollevarsi dopo avere perso contro la Sangiovannese.

”In questo campionato ogni gara é difficile: non bisogna guardare la classifica e ancor meno sottovalutare l’avversario. Anche perché all’andata abbiamo vinto per un solo gol di scarto. Dobbiamo fare la nostra solita partita, mettendo tutto in campo e facendo quello che il mister chiede. Il livello di attenzione deve essere massimo. È necessario conquistare i tre punti ad ogni costo”.

Con la sconfitta in terra aretina cambia un po’ il panorama per ciò che riguarda la lotta ai playoff e, secondo Galosi, ci sono squadre inarrivabili.
”Prato, Ancona e Gubbio si giocheranno sicuramente il titolo, poi dietro sarà battaglia fra tre o quattro rivali per entrare nei playoff. Noi per il momento siamo lì e ce la giochiamo con tutti. L’ASKL non deve stravolgere niente: dobbiamo recuperare tutti i componenti della rosa e – conclude l’universale ascolano - pensare ad affrontare ogni partita con voglia, spensieratezza e convinzione nelle nostre capacità”.

Il solo Di Girolamo è in dubbio per la gara di sabato a causa di un problema al ginocchio.

 


altre notizie
21/01/2020
ASKL, Sapinho è fiducioso: "Non è il caso di fare drammi, [>>]
16/01/2020
Askl, il grido di battaglia di capitan Sestili: "Manteniamo [>>]
05/01/2020
L'Askl scalda i motori, Sapinho: "Ci attende un girone [>>]
24/12/2019
L'Askl fa felice Cottilli: "Girone d'andata [>>]
19/12/2019
L'ASKL è la vera sorpresa. Sapinho: "Girone di andata [>>]
13/12/2019
L'Askl ha ripreso a correre, Canale: "Contro la [>>]
08/12/2019
Askl pigliatutto: poker d’autore alla Poggibonsese, gara [>>]
>> LEGGI TUTTE