SERIE B - 15/08/2019

Nuovo tassello di Ferragosto per il Futsal ASKL: Lorenzo Canale da Sapinho

L’operazionce di mercato confezionata dal presidente Cottilli, che con un blitz in Abruzzo, si è assicurato le prestazioni di uno dei prospetti più interessanti del futsal laziale degli ultimi anni. In Serie B ha giocato con Aosta e Pratola segnando ben quindici reti

Il Futsal ASKL annuncia via Facebook un nuovo colpo di mercato: a disposizione del player-manager Sapinho arriva il teatino Lorenzo Canale.

IL POST - Colpo di ferragosto per la squadra bianconera. Arriva dall’Acqua&Sapone il laterale classe 98 Lorenzo Canale.

Inizia giovanissimo nelle fila del Pescara, poi si trasferisce all’Acqua&Sapone dove dagli Allievi fa tutte la trafila delle giovanili per arrivare a debuttare in Serie A. Per Lorenzo arriva anche la soddisfazione della convocazione nella Nazionale Under 21 per uno stage in Toscana. Matura una grande esperienza nella serie cadetta prima ad Aosta poi a Chieti, nella passata stagione, con quindici gol totali.

Grande soddisfazione per il presidente Cottilli che aggiunge alla rosa un altro validissimo giovane e che ha nome della società ringrazia l’Acqua&Sapone, il ds Gabriele Di Egidio e la famiglia Canale per la disponibilità mostrata in questa trattativa. Benvenuto Lorenzo!”.


altre notizie
05/08/2019
Dall'Anteprima il passo per l'ufficialità è [>>]
05/08/2019
Un talento argentino sulla strada che porta ad Ascoli: [>>]
05/08/2019
Nuovo acquisto per l'Askl: alla corte di Sapinho arriva [>>]
29/07/2019
Un super-bomber per l'attacco del Futsal ASKL: [>>]
17/07/2019
ASKL, Cottilli crede in Sapinho: "E' l'uomo [>>]
15/05/2019
Cottilli, applausi... a metà all'ASKL: "Salvezza [>>]
12/04/2019
ASKL, vietato abbassare la tensione. Sestilli: "Col Gadtch [>>]
>> LEGGI TUTTE