SERIE B - 11/01/2019

Galanti rimette in riga il Futsal ASKL: "Ce la giocheremo a viso aperto"

Smaltiti gli effetti del 2-6 con il Faventia, il laterale scuote la squadra di Fusco in vista dell'impegnativo confronto con i lanciatissimi abruzzesi. "Sono forti, ma con il recupero degli infortuni non siamo da meno". In dubbio Stipa, Angelini e Sestili

Il 2-6 con il Faventia non sembra aver lasciato strascichi nel clan del Futsal ASKL. Almeno dalle parole di Matteo Galanti lo si intuisce.
”Sicuramente si poteva evitare la sconfitta, ma loro hanno dimostrato di essere una grande squadra ed è stato difficile recuperare la situazione anche perché eravamo corti nelle rotazioni a causa di alcune defezioni”.
Situazione infermeria che non lascia prevedere novità in vista della ”prima” di ritorno con il Città di Chieti, altro avversario che sta puntando con decisione ai playoff. Il giovane laterale, però, sembra più che carico che mai.
”Sicuramente il Chieti è una squadra forte e sarà una partita difficile, come lo sono tutte le altre, ma ce la giocheremo a viso aperto sperando di recuperare tutti gli infortunati”.
Restano in dubbio, Stipa, Angelini e Sestili: almeno fino a domani non sarà permesso capire se potranno essere a disposizione di Fusco per la gara contro gli abruzzesi.


altre notizie
03/01/2019
Il Futsal Askl si gode il momento e pensa al Faventia. [...]
21/12/2018
ASKL in volo, Traini: "Vincendo a Perugia faremmo un grande [...]
13/12/2018
Futsal Askl, Bottolini è sicuro: “Le prossime due [...]
07/12/2018
L'ASKL a caccia del poker a Gubbio. Novità doppia: [...]
23/11/2018
Askl, Sestili frena l'entusiasmo: "Il nostro obiettivo [...]
14/11/2018
ASKL, ora il terzo indizio. Fusco: "Con due vittorie siamo [...]
09/11/2018
Primo hurrà per l'Askl, Stipa: "Ci ha dato una carica [...]
>> LEGGI TUTTE