SERIE B - 22/03/2019

Futsal Askl, adesso non puoi più sbagliare. Fusco: "Gara di vitale importanza"

Il kappaò di Campobasso ha mescolato le carte in chiave salvezza. Il tecnico è chiaro: "Dipende, però, sempre dai noi, nonostante il brutto periodo - dice -. Ho piena fiducia nei ragazzi, aspetto comportamentale da migliorare assolutamente" 

La sconfitta di Campobasso rischia di pesare oltremodo sulle giornate a venire di un Futsal ASKL in evidente crisi di risultati, crisi che ha avuto effetti collaterali dolorosi, con il Corinaldo che battendo il Cus Ancona ha operato l’aggancio in classifica sfruttando al massimo il calo degli ascolani a ridosso della sosta.

La classifica, come detto, parla chiaro. E in più, la prossima settimana il Futsal ASKL avrà lo scontro diretto con il Corinaldo in trasferta.
Come intende, mister Fusco, dare la scossa alla squadra? Sabato intanto è imperativo categorico battere il Gubbio: quali saranno le difficoltà che presenterà questa partita e in quali condizioni numeriche l’affronterete?
”Adesso la partita con il Gubbio diventa di vitale importanza, perchè vincendo andremo a Corinaldo con due risultati su tre a nostro favore e questo non è poco. Per farla breve, nonostante il periodaccio che stiamo passando ancora dipende tutto da noi e da nessun altro. Contro il Gubbio rientrerà Galanti dalla squalifica, ma sabato scorso abbiamo perso Nicolò Sestili e giocheremo di nuovo con tre diffidati. L’aspetto comportamentale sarà la prima cosa da sistemare alla fine del campionato - avverte Fusco. - Ho piena fiducia nei miei ragazzi e se riusciamo a tornare una squadra vera riusciremo a raggiungere anche questo obiettivo. Come abbiamo sempre fatto”.


altre notizie
12/04/2019
ASKL, vietato abbassare la tensione. Sestilli: "Col Gadtch [...]
05/04/2019
ASKL, brividi da... bassa quota. Fusco: "A Corinaldo sfido [...]
15/03/2019
Traini si concentra sul presente: "ASKL, ora pensiamo a [...]
22/02/2019
L'Askl è tornato a correre, Alex Ricci: "Pronti a [...]
15/02/2019
ASKL, a Fano crocevia per i playoff? Bottolini: "Per ora [...]
09/02/2019
La Chaminade si sveglia tardi, il Futsal Askl non perdona e [...]
07/02/2019
ASKL per riscattarsi, Fusco: "Non si molla un centimetro, [...]
>> LEGGI TUTTE