SERIE B - 29/07/2019

Un super-bomber per l'attacco del Futsal ASKL: ingaggiato Giammarco Di Blasio

Numeri da sballo per il laterale di Ancarano che nella sua decennale carriera ha messo a segno quasi cinquecento reti! Proviene dal Real Ancaria, mister Sapinho ha dato il suo ok per completare l'operazione. L'acquisto ufficializzato via facebook

Il Futsal ASKL incassa un altro sì. E’ quello di Gianmarco Di Blasio, ventinovenne laterale che il presidente Massimo Cottilli ha prelevato dal Real Ancaria, ma nella sostanza un super-bomber, visti i numeri stratosferici totalizzati nella propria carriera.

Si tratta del quarto innesto nella rosa ascolana che affronterà il prossimo campionato di Serie B: dopo l’ingaggio di Irineu Zannata, meglio conosciuto come Spaino, nella duplice veste di allenatore e giocatore, e aver tesserato il portiere Mauro Tatulli (ex Sandro Abate) e il giovane talento Gaetano Solferino (l’anno scorso al Polistena ma ex Real Rogit e Odissea 2000), ecco dunque la scelta dell’esperto atleta di Ancarano, sul quale ha dato il proprio benestare mister Zanatta.

IL POST - ”La società è lieta di annunciare un altro acquisto: quello di Gianmarco Di Blasio. Classe 1990, dopo un inizio al calcio a undici ad Ancarano prima e Sant’Omero Palmense poi, passa nel 2010 al Real Ancaria C5 dove matura tutto il suo talento nel futsal e segna una valanga di gol.

I numeri sono da sballo: quasi 500 reti per lui nella sua Ancarano. Dopo nove anni arriva quindi la decisione di fare una nuova esperienza e lui ha scelto di cercare la consacrazione anche in un campionato importante come quello nazionale di Serie B.

Diamo un grande benvenuto a Giammarco Di Blasio, non vediamo l’ora di esultare insieme”. 


altre notizie
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Cottilli: "Soluzioni? Ci sono [...]
13/03/2020
L'ASKL saluta Santi Heredia: "Torno in Argentina, ma è [...]
27/02/2020
L'Askl vuole prendersi i play-off, Iaconi: "Col Cagli [...]
19/02/2020
Askl, Sestili punta sulla difesa: "Mattagnanese? Serve [...]
14/02/2020
Askl, Sapinho non si fida della Lastrigiana: "Gara ostica, [...]
13/02/2020
Askl, giù la maschera. Di Fabio: "Ottenuta la salvezza, [...]
30/01/2020
L'Askl pensa al colpaccio, Galanti: "Col Prato sarà [...]
>> LEGGI TUTTE