SERIE B - 08/10/2019

ASKL, Sapinho: "Prendiamo gol per ingenuità, possiamo ancora migliorare"

Dalle parole dell'allenatore e giocatore della squadra marchigiana, si capisce come nonostante la sconfitta, ci siano i margini per rialzarsi e cambiare passo. "Il campionato è appena Sarà dura, ma mi fido molto della squadra e sono certo che i risultati arriveranno"

Non raccoglie punti all’esordio l’Askl che sul parquet amico cede alla Sangiovannese. A fine gara l’allenatore giocatore Sapinho ha analizzato il match e le cause che hanno portato alla sconfitta.

”Abbiamo iniziato molto bene passando in vantaggio, ma subendo poi la rimonta. Gara equilibrata fino al loro 3-1, subito dopo un’azione nostra, nella loro area di rigore, sulla quale l’arbitro non ha fischiato nè sanzionato con il secondo giallo il loro giocatore. Questo ci ha buttati giù dal punto di vista del morale e siamo calati mentalmente. Abbiamo comunque creato buone occasioni che non abbiamo sfruttato mentre in difesa subiamo gol troppo facilmente, per ingenuità. Sono cose sulle quali possiamo migliorare e dobbiamo migliorare. E’ un mese che lavoriamo insieme e il campionato è iniziato”.

Traspare comunque fiducia da parte del tecnico verso la squadra. ”E’ vero, è solo la prima partita, ce ne restano tante altre. Sarà dura, ma mi fido molto della squadra e sono certo che i risultati arriveranno”.

Un commento infine sul cambio tra i pali con l’addio di Tatulli e l’arrivo di Kleber.

”Tatulli? È stata una perdita per noi molto importante, tornato a casa per motivi personali. La società si è subito messa a disposizione ed ha acquistato Kleber. Dispiace che al suo esordio sia arrivata una sconfitta, ciò non toglie che sia un buon acquisto e ci darà anche quel qualcosa in più in termini di esperienza”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE

(fonte: sportpiceno.com)


altre notizie
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Cottilli: "Soluzioni? Ci sono [...]
13/03/2020
L'ASKL saluta Santi Heredia: "Torno in Argentina, ma è [...]
27/02/2020
L'Askl vuole prendersi i play-off, Iaconi: "Col Cagli [...]
19/02/2020
Askl, Sestili punta sulla difesa: "Mattagnanese? Serve [...]
14/02/2020
Askl, Sapinho non si fida della Lastrigiana: "Gara ostica, [...]
13/02/2020
Askl, giù la maschera. Di Fabio: "Ottenuta la salvezza, [...]
30/01/2020
L'Askl pensa al colpaccio, Galanti: "Col Prato sarà [...]
>> LEGGI TUTTE