SERIE B - 16/10/2019

Riscatto Askl, Di Blasio: "Vittoria importantissima che dà morale e fiducia"

Contro il CTS primo gol in un campionato nazionale per il giovane bianconero: "È stata una bella emozione. È la mia prima esperienza in serie B e mi sto impegnando molto, sperando di ripagare la fiducia della società e della squadra"

Dopo il ko all’esordio, il Futsal ASKL ottiene una preziosa vittoria sul campo della CTS Grafica. Un 3-2 che porta un po’ di ossigeno alla squadra ascolana, allenata da mister Sapinho.

”Vittoria importantissima che dà morale e fiducia ad una squadra molto giovane e quasi completamente nuova che sta lavorando molto e i progressi si stanno vedendo partita dopo partita . Siamo arrivati alla partita di sabato – spiega Gianmarco Di Blasio - con grande voglia di portare a casa il risultato.
Anche la CTS veniva da una sconfitta e giocando la loro prima partita di campionato in casa hanno dato il loro meglio rendendoci la vita difficile. In questo inizio di campionato – ammette il giocatore bianconero - abbiamo creato molto senza però concretizzare e abbiamo pagato caro qualche disattenzione difensiva, ecco perché a Città di Castello contava conquistare i 3 punti e lo abbiamo fatto”.

Il giovane bianconero, autore del gol del 2-1, ha marcato per la prima volta il cartellino in un campionato nazionale.
”È stata una bella emozione. È  la mia prima esperienza nel campionato nazionale di serie B e mi sto impegnando molto, sperando di ripagare la fiducia della società e della squadra”.

 


altre notizie
17/11/2019
ASKL d'autorità a Cagli: vittoria e secondo posto in [...]
15/11/2019
Cottilli chiede concentrazione al suo ASKL: "A Cagli ci [...]
12/11/2019
Sapinho elogia l'ASKL: "I ragazzi stanno dando tutto, [...]
11/11/2019
ASKL inarrestabile: la Sapinho's band manda ko la [...]
07/11/2019
Askl per prolungare la serie positiva, Sapinho: [...]
07/11/2019
ASKL, arriva la Mattagnanese. Solferino: "Ci attenderà [...]
24/10/2019
Askl, Belluzzo: "I derby sono sempre belli e difficili, [...]
>> LEGGI TUTTE