SERIE B - 07/11/2019

ASKL, arriva la Mattagnanese. Solferino: "Ci attenderà un'altra finale..."

"Contro la capolista mi aspetto una partita maschia e difficile, nella quale conterà tantissimo l'approccio mentale - commenta il pivot autore di una tripletta nell'ultimo turno, - metteremo in campo il massimo impegno per rimanere attaccati alla zona alta di classifica"

Il blitz sul campo della Lastrigiana è valso il terzo posto in classifica per l’ASKL. Guai però a parlare di partita facile ed a confermarlo è il pivot Solferino autore di una tripletta.

”È stato un incontro duro e in molte circostanze abbiamo sofferto contro un avversario molto organizzato, ma siamo riusciti a rimanere in partita ed a ribaltarla a pochi secondi dalla sirena”.

Nonostante il buon momento, Solferino non vuole farsi illusioni e mantiene i piedi ben saldi a terra.

”Stiamo vivendo un momento positivo, ma ancora non abbiamo conquistato nulla, perciò ci sarà da lavorare giornalmente per migliorarci. Sappiamo che sarà un campionato molto difficile ed ogni partita deve essere giocata come se fosse una finale”.

Il prossimo impegno sarà un vero e proprio banco di prova per ASKL, dato che al Palasport Monticelli arriva la capolista Mattagnanese, reduce dalla vittoria di misura sulla Sangiovannese. Sarà la sfida dei bomber, con Solferino da una parte e Garcia Ulloa dall’altra.

”Mi aspetto una partita maschia e difficile. Metteremo il massimo impegno per rimanere attaccati alla zona alta di classifica. Come ogni partita il livello mentale conta tanto quindi sarà importante l’approccio all’incontro. Per il resto cercheremo di esprimere il nostro gioco al meglio, lottando su ogni pallone e cercando di sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dall’altra parte mi aspetto una squadra determinata a mantenere il primato in classifica che, come sempre, cercherà di gestire le operazioni in campo”.


altre notizie
08/12/2019
Askl pigliatutto: poker d’autore alla Poggibonsese, gara [...]
06/12/2019
Askl, Sestili: "Vittoria fondamentale, il ko col Gubbio [...]
04/12/2019
L'Askl si rialza, Sapinho: "A Grosseto una vittoria di [...]
01/12/2019
Askl, il riscatto è servito: acuto in trasferta, è 2-1 [...]
21/11/2019
L'ASKL ed Heredia cercano conferme: "Gubbio? Attenti, [...]
17/11/2019
ASKL d'autorità a Cagli: vittoria e secondo posto in [...]
15/11/2019
Cottilli chiede concentrazione al suo ASKL: "A Cagli ci [...]
>> LEGGI TUTTE