SERIE B - 11/11/2019

ASKL inarrestabile: la Sapinho's band manda ko la Mattagnanese, finisce 9-5

Quinto risultato utile consecutivo per i marchigiani che aggiudicandosi il big-match, raggiungono il secondo posto ad un solo punto dal Prato capolista. Di Blasio mette a segno un poker, Heredia fa tripletta, in gol anche il coach-player e Sestili

L’Askl non accenna a rallentare e nella sesta giornata di campionato trova il suo quinto risultato utile di fila. A farne le spese è la Mattagnanese, battuta per 9-5, nello scontro al vertice di giornata.

Una gara ben disputata da entrambe le formazioni, con il primo tempo che si chiude sul 2-1 grazie a Di Blasio che realizza una doppietta per i locali, intramezzata dal momentaneo pareggio di Mucaj.

Ancora Di Blasio protagonista nella ripresa ed a segno altre due volte per il poker personale e di squadra (4-1). Heredia mette a segno il quinto sigillo per i suoi, poi è Garcia Ulloa ad accorciare. Sapinho e nuovamente Heredia trovano l’allungo decisivo, nonostante Morgante e Righeschi provino a mantenere aperta la partita, portando il parziale sul 7-4. A chiudere i conti ci pensano Sestili e la tripletta di Heredia, prima del definitivo 9-5 con un altro gol di Righeschi.

In classifica la squadra del presidente Cottilli balza in avanti e raggiunge il secondo posto in compagnia della Sangiovannese ed a meno uno dal Prato capolista. Graduatoria che rimane cortissima con cinque squadre nello spazio di due punti appena.

(fonte: sportpicerno.it)


altre notizie
08/12/2019
Askl pigliatutto: poker d’autore alla Poggibonsese, gara [...]
06/12/2019
Askl, Sestili: "Vittoria fondamentale, il ko col Gubbio [...]
04/12/2019
L'Askl si rialza, Sapinho: "A Grosseto una vittoria di [...]
01/12/2019
Askl, il riscatto è servito: acuto in trasferta, è 2-1 [...]
21/11/2019
L'ASKL ed Heredia cercano conferme: "Gubbio? Attenti, [...]
17/11/2019
ASKL d'autorità a Cagli: vittoria e secondo posto in [...]
15/11/2019
Cottilli chiede concentrazione al suo ASKL: "A Cagli ci [...]
>> LEGGI TUTTE