SERIE B - 13/02/2020

Askl, giù la maschera. Di Fabio: "Ottenuta la salvezza, ora puntiamo in alto"

Il difensore spera nel fattore campo: "Giochiamo in casa e partiamo avvantaggiati contro una formazione superata all'andata fortunosamente. Siamo cresciuti, sono fiducioso e con l'allenamento intenso fatto in settimana avremo la meglio anche sabato"

L’Askl riparte carico al punto giusto dopo la vittoria nel derby contro il Grottaccia. All’orizzonte il match contro la Lastrigiana ed il centrale Lorenzo Di Fabio suona la carica: ”Ormai non ci nascondiamo più, perché se a inizio campionato il nostro obiettivo era la salvezza, ora sappiamo che possiamo giocarci un posto al sole e vincere contro i toscani ci farebbe allungare le distanze dalle nostre inseguitrici”.

Il giocatore punta sul fattore campo: ”Giochiamo in casa e partiamo, perciò, avvantaggiati contro una formazione con cui all’andata abbiamo vinto fortunosamente. Noi siamo cresciuti in questi mesi, perciò sono fiducioso e credo che con l’allenamento intenso riusciremo ad avere la meglio anche sabato”.

Di Fabio sa bene, però, che la formazione fiorentina arriverà ad Ascoli vogliosa di rifarsi della gara dell’andata.
”Loro avranno voglia di accorciare il gap per rientrare in corsa per i playoff e, soprattutto, avranno un senso di rivalsa per come hanno perso la partita dell’andata, negli ultimi minuti. A noi mancherà Lorenzo Di Girolamo, ma sono sicuro che chi lo sostituirà darà il massimo per raggiungere l’obiettivo della vittoria”.


altre notizie
13/09/2020
Il futsal propedeutico al calcio: la scommessa di Cottilli [...]
21/08/2020
#futsalmercato, si muove l'ASKL: Cosano, Chiappini e [...]
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Cottilli: "Soluzioni? Ci sono [...]
13/03/2020
L'ASKL saluta Santi Heredia: "Torno in Argentina, ma è [...]
27/02/2020
L'Askl vuole prendersi i play-off, Iaconi: "Col Cagli [...]
19/02/2020
Askl, Sestili punta sulla difesa: "Mattagnanese? Serve [...]
14/02/2020
Askl, Sapinho non si fida della Lastrigiana: "Gara ostica, [...]
>> LEGGI TUTTE