SERIE B - 19/02/2020

Askl, Sestili punta sulla difesa: "Mattagnanese? Serve massima attenzione"

"Le prime hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre e lo hanno dimostrato creando un gap importante a questo punto del campionato - ammette il capitano. - Noi daremo il massimo per avvicinarci al loro livello a partire dalla prossima gara"

È bastato un gol all’Askl per risolvere la pratica Lastrigiana e a metterlo a segno è stato il capitano bianconero Cristiano Sestili, che parla del momento dei suoi dopo che è praticamente fatta per i playoff.

”Sì, sabato è stata una vittoria fondamentale per noi che ci ha fatto conquistare la matematica salvezza, che era il nostro obiettivo ad inizio stagione, e adesso ci troviamo con un piede nei playoff, ma guai ad abbassare la guardia perché mancano ancora sei partite. La squadra sta bene, siamo in fiducia, speriamo di continuare così”.

Sestili, poi, propone una ricetta per le restanti gare che separano gli ascolani dai playoff.

”Bisogna mantenere la concentrazione e continuare a lavorare duro durante la settimana, cercando di crescere di partita in partita per arrivare ai playoff pronti a dire la nostra”.

La classifica dovrebbe rimanere questa, come spiega ancora il capitano dell’Askl.

”Onestamente le prime hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre e lo hanno dimostrato creando un gap importante a questo punto del campionato. Noi daremo il massimo per avvicinarci al loro livello a partire dalla prossima gara contro la Mattagnanese. Mi aspetto una gara ad alta intensità - conclude Sestili - quindi dovremo essere bravi a non concedere ripartenze ed essere cinici sotto porta senza dimenticare l’attenzione in difesa”.


altre notizie
13/09/2020
Il futsal propedeutico al calcio: la scommessa di Cottilli [...]
21/08/2020
#futsalmercato, si muove l'ASKL: Cosano, Chiappini e [...]
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Cottilli: "Soluzioni? Ci sono [...]
13/03/2020
L'ASKL saluta Santi Heredia: "Torno in Argentina, ma è [...]
27/02/2020
L'Askl vuole prendersi i play-off, Iaconi: "Col Cagli [...]
14/02/2020
Askl, Sapinho non si fida della Lastrigiana: "Gara ostica, [...]
13/02/2020
Askl, giù la maschera. Di Fabio: "Ottenuta la salvezza, [...]
>> LEGGI TUTTE