SERIE C1 - 17/01/2019

Montecchio, ti aspetta un mese di fuoco. Caliaro: "Pronti per questo sprint"

Trenta giorni di fuoco per mettere in cascina più punti possibili e centrare l'obiettivo salvezza: "Dobbiamo reagire e cancellare queste sei sconfitte di fila - commenta il numero uno castellano -. La testa è rivolta all'impegno di venerdì: non possiamo sbagliare"

Sulla strada del Montecchio c’è un mese-salvezza con un poker di sfide dove i ragazzi di mister Caile dovranno cercare di mettere più punti in cascina per risollevarsi dal penultimo posto attuale. Si comincia venerdì in casa con lo Spinea e poi la settimana successiva, sempre al PalaCosaro, arriva il Sanvemille fanalino di coda. ”L’A-Team è sicuramente molto più attrezzata rispetto a noi a livello tecnico – spiega il numero uno Caliaro – con grandi giocatori che hanno militato in categorie superiori. Siamo riusciti a fare una buona partita ma dobbiamo migliorare ancora tanto e cercare di concedere meno palle-gol nitide di quelle che abbiamo concesso venerdì scorso”.

- Sei sconfitte di fila tra fine 2018 e inizio 2019 sono però un bel macigno da eliminare: ”Non dobbiamo farci abbattere da questi risultati, io sono sicuro che ogni singolo giocatore abbia comunque dato il meglio di sè in ogni allenamento e in ogni partita, ma come ho già detto dobbiamo e vogliamo tutti migliorare. Per uscire da questo momento negativo dobbiamo lavorare non solo sui punti deboli, ma anche sui nostri punti di forza per sfruttarli nelle situazioni difficili che incontreremo nelle prossime sfide”.

Venerdì un match importante: ”Stiamo guardando i video delle ultime partite focalizzando l’attenzione sui vari errori commessi da migliorare e perfezionare. Adesso abbiamo un mese tosto davanti a noi: dovremo cercare di mettere in classifica più punti possibili per stare più tranquilli e giocarci le nostre carte in ottica-salvezza”.


altre notizie
15/01/2019
Rimonta incompiuta, il Montecchio cede i tre punti alla [>>]
20/12/2018
Montecchio, Caile: "Cosmos? Mi tengo stretto la prestazione [>>]
19/12/2018
Il Montecchio carica il primo rinforzo: alla corte di Caile [>>]
18/12/2018
Il Montecchio rosa dura un solo tempo: la ripresa è un [>>]
13/12/2018
Montecchio riceve il lanciatissimo Nove. Zoppellaro: [>>]
07/12/2018
Il Montecchio fa rotta su Verona: Caile & C. vanno [>>]
30/11/2018
Montecchio, esordio amaro per Caile: "Guardiamo al futuro [>>]
>> LEGGI TUTTE