SERIE C1 - 17/11/2018

La "pareggite" ha lasciato il segno: il Montecchio ha esonerato Jody Fumarola!

L'ennesima "ics" registrata ieri sera con l'Atletico Nervesa, costa la panchina al trainer veronese. La decisione presa dai vertici societari e ufficializzata atraverso un posto sul profilo facebook. Rapporto chiuso anche con il vice Carlos Giorgio

Jody Fumarola non èpiù l’allenatore del Montecchio. L’ennesimo pareggio di questo tratto iniziali di campionato, quello maturato ieri sera nella sfida del PalaCosaro con l’Atletico Nervesa, ha portato i vertici del club vicentino a prendere la sofferta decisione di esonerare il mister veronese. Ecco il comunicato ufficiale postato dalla società sul proprio profilo facebook.

”A.S.D. Montecchio Futsal comunica di aver sollevato Mister Jody Fumarola dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.

Il delicato momento sportivo che la società sta attraversando, ha portato la dirigenza ad affrontare la difficile decisioni di concludere il rapporto professionale con Mister Fumarola.

La società tutta lo ringrazia e gli riconosce lo splendido lavoro svolto in questi due anni e mezzo di matrimonio sportivo, iniziato nel 2016 e coronato con la straordinaria e storica promozione in Serie C1 del 2017, per continuare con la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia di inizio 2018 e sfiorando i playoff di Serie B nella scorsa stagione.

La società intende estendere la propria riconoscenza al vice Carlos Giorgio, che ha affiancato da inizio stagione il mister nel lavoro quotidiano con la squadra, e che di conseguenza lascia anch’esso il ruolo. La professionalità, dedizione e passione che Carlos ha saputo trasmettere ai ragazzi in così poco tempo è stata esemplare, e sicuramente continuerà a dare un contributo importante per i nostri ragazzi come bagaglio per il futuro.

A Jody e Carlos va il più grande inboccaallupo per le migliori fortune professionali nelle prossime avventure che saranno chiamati a vivere in prima persona.

Entro la giornata di lunedì la società, con un nuovo comunicato, renderà noto a chi affiderà la guida tecnica della squadra maschile.

Ufficio Stampa - Montecchio Futsal”.


altre notizie
16/11/2018
Montecchio, col Nervesa per cambiare rotta: "Lavoriamo per [>>]
14/11/2018
Montecchio, un pareggio che sta stretto: il Grangiorgione [>>]
08/11/2018
Il Montecchio torna in pista: l'obiettivo puntato è la [>>]
08/11/2018
Al Montecchio non basta il carattere: il Sanvemille punge e [>>]
30/10/2018
Il Montecchio non sa più vincere: termina in parità il [>>]
25/10/2018
Montecchio, arriva il Rossano. Mattia De Generi: "Vogliamo [>>]
22/10/2018
Femminile, una vittoria double-face per il Montecchio [>>]
>> LEGGI TUTTE