SERIE C - 11/09/2019

Colpo grosso del Montecchio: arriva l'ex Breganze Chiara Cerato

Il leggendario capitano del team che in estate ha cessato la propria attività ha deciso di ripartire dal sodalizio biancorosso. "Siamo certi che sarà un aiuto prezioso per far crescere le nostre giovani" si legge nella nota ufficiale

Possiamo renderlo ufficiale, ed è il colpo di mercato del Montecchio: Chiara Cerato indosserà i nostri colori biancorossi per la stagione che sta per iniziare.

Non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo percorso nel mondo del futsal è partito dal basso per arrivare nell’olimpo del calcioa 5 femminile, diventando il leggendario capitano del Breganze. Dopo la sofferta decisione della società di chiudere l’attività della prima squadra in Serie A questa estate, Chiara ha avuto bisogno di qualche settimana per assorbire il colpo, ma si è anche resa conto di quanto potesse ancora dare a questo sport valutando anche nuove avventure.

Tra le tante offerte ricevute siamo orgogliosi abbia scelto la filosofia e lo spirito del Montecchi ed ha già fatto breccia, nel gruppo di sue nuove compagne, la sua grande disponibilità di condividere la sua esperienza e conoscenza. Il suo, siamo certi, sarà un aiuto prezioso per far crescere giovani atlete non solo in campo ma soprattutto dentro lo spogliatoio, perchè sappiamo che ”con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono cosa importanti”

Ufficio Stampa


altre notizie
04/04/2019
Montecchio, c'è amarezza per la retrocessione in C2. [>>]
21/03/2019
Montecchio, Facchin: "Una stagione che dobbiamo terminare [>>]
07/03/2019
Montecchio, sfida complicata al Giorgione. Saccani: [>>]
27/02/2019
Montecchio, personalità e cuore non sono bastati: pari [>>]
21/02/2019
Montecchio in deriva, il dg Valerio richiama i suoi: [>>]
07/02/2019
Montecchio, devi reagire. La Malfa: "Vogliamo ritrovare il [>>]
31/01/2019
Montecchio, il primo hurrà di Caile: "Bravi ragazzi, hanno [>>]
>> LEGGI TUTTE