SERIE C1 - 07/12/2018

Il Montecchio fa rotta su Verona: Caile & C. vanno all'assalto dell'Hellas

Trasferta di grande importanza per i biancorossi, chiamati a dare una svolta alla loro stagione motivati da una classifica che rischia di farsi davvero preoccupante. Domani tocca alle ragazze di Valerio, attese a San Giovanni Lupatoto dal Pozzo

Doppia trasferta veronese per i colori biancorossi nel fine settimana dell’Immacolata. Ad aprire le danze sarà la formazione maschile all’AGSM Forum di Verona, mentre domani è in programma il match delle ragazze di Valerio a San Giovanni Lupatoto.

SERIE C1 MASCHILE - La Banda Biancorossa di mister Caile è chiamata stasera ad un impegno importante in un campo caldo come quello dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, dopo un avvio altalenante, hanno infilato una serie di tre vittorie che hanno permesso loro di scalare rapidamente la classifica tanto da poter giocarsi ancora l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia. I giocatori del Montecchio sono alla ricerca di una vittoria che manca dalla seconda giornata (quella, peraltro esterna, di Spinea, l’unica ottenuta in queste prime nove giornate di campionato), che darebbe ossigeno ad una classifica che rischia di diventare preoccupante. Nella prova contro i Diavoli, sebbene usciti sconfitti, i ragazzi di Caile hanno dimostrato di portarsi in dote carattere e tecnica, elementi fondamentali per cercare di sbancare il campo dell’Hellas con cui esiste una rivalità sportiva fin dai tempi della C2 di qualche anno fa.

SERIE C FEMMINILE - Le Lady Biancorosse, invece, sarannno ospiti della corazzata Pozzo Futsal Femminile, che si presenta all’appuntamento forte di una serie di quattro vittorie consecutive e che, comunque, lamenta una sola sconfitta al passivo finora in campionato. Formazione al completo per mister Franco Valerio, il quale sa di poter può contare sull’entusiasmo guadagnato dopo l’ottima vittoria di domenica scorsa a spese del Monticano (battuto per 3-0 grazie alle reti di Milanovic, Sambugaro e Sperotto), ma soprattutto dall’eccellente prestazione messa in campo da capitan Irene Fioravanzo e compagne.

Ufficio Stampa MontecchioFutsal
 - Nicola Fravero

 

Nella foto: Nicolas Rossano


altre notizie
30/11/2018
Montecchio, esordio amaro per Caile: "Guardiamo al futuro [>>]
29/11/2018
Il Montecchio guarda al #futsalmercato: "E' presto per [>>]
26/11/2018
Non riesce l'impresa al Montecchio, l'Italgirls [>>]
19/11/2018
Il Montecchio ad un montecchiano: è Andrea Caile il nuovo [>>]
17/11/2018
La "pareggite" ha lasciato il segno: il Montecchio ha [>>]
16/11/2018
Montecchio, col Nervesa per cambiare rotta: "Lavoriamo per [>>]
14/11/2018
Montecchio, un pareggio che sta stretto: il Grangiorgione [>>]
>> LEGGI TUTTE