SERIE C - 08/11/2018

Al Montecchio non basta il carattere: il Sanvemille punge e incassa i tre punti

La squadra di Valerio tiene testa alle trevigiane per tutta la prima frazione, ma poi paga a caro prezzo due disattenzioni che consentono alle ospiti di portarsi sul 3-1 chiudendo la sfida sul 4-2. Il tecnico soddisfatto a metà: "Sconfitta amara ma giusta"

”Sconfitta amara, nel complesso risultato severo ma giusto. Positivo il primo tempo delle mie ragazze, che hanno tenuto testa a un Sanvemille davvero squadra di livello. Nel secondo tempo abbiamo pagato caro alcuni errori in disimpegno e un calo fisico. Sono soddisfatto a metà: da un lato dimostriamo di poter competere con ogni avversario, dall’altro c’è da migliorare la fase di possesso e sottoporta. Abbiamo il dovere di dare di più”.


Queste le parole di mister Franco Valerio alla fine della partita persa per 4-2 con le trevigiane: il weekend tutto al femminile del Montecchio Futsal ha il sapore amaro della sconfitta, e la sensazione, ancora una volta, di una squadra che non ha ancora la capacità di esprimere tutto il potenziale.


LA CRONACA - Contro un Sanvemille in ottima forma e meritevole dei primi posti della classifica, le ”Lady Biancorosse” hanno messo in campo un primo tempo di grande dedizione tattica, rimanendo in partita sul risultato di 1-1 grazie alla rete di Jessica Scorsato. Un secondo tempo sotto tono, però, costa al Montecchio due reti in sequenza, complici alcune scelte sbagliate in disimpegno. La rete del momentaneo 2-3 di Vanessa Cracco, alla prima realizzazione in campionato, rimetteva le biancorosse in partita, che però non riuscivano a sfruttare le poche occasioni che le avversarie concedevano. La segnatura trevigiana del 2-4 poneva fine al match e sanciva la seconda sconfitta consecutiva per le ragazze di mister Valerio.

Ufficio Stampa Montecchio Futsal
 - Nicola Fravero


altre notizie
17/11/2018
La "pareggite" ha lasciato il segno: il Montecchio ha [...]
16/11/2018
Montecchio, col Nervesa per cambiare rotta: "Lavoriamo per [...]
14/11/2018
Montecchio, un pareggio che sta stretto: il Grangiorgione [...]
08/11/2018
Il Montecchio torna in pista: l'obiettivo puntato è la [...]
30/10/2018
Il Montecchio non sa più vincere: termina in parità il [...]
25/10/2018
Montecchio, arriva il Rossano. Mattia De Generi: "Vogliamo [...]
22/10/2018
Femminile, una vittoria double-face per il Montecchio [...]
>> LEGGI TUTTE