SERIE A2 - 09/02/2019

Granzette, mission impossible col Pelletterie? "Sarà il campo a decidere"

L'estremo difensore Ilaria Grandi ci crede: "Siamo determinate a dare tutte noi stesse per portare a casa i tre punti. Dovremmo metterci cuore, testa e gambe. Deve essere così per ogni partita, a prescindere da chi affronteremo"

Reduce dal doppio successo consecutivo contro Centrostorico Montesilvano e Real Colombine, il Granzette punta a fare tris ma di fronte si troverà un Pelletterie che sino a questo momento non ha ancora conosciuto la sconfitta.

”Questa seconda stagione in Serie A2 l’abbiamo iniziata con più consapevolezza di noi stesse – commenta l’estremo difensore Ilaria Grandi -, i risultati si sono visti sin dalla preparazione e l’ottimo lavoro di squadra ci ha permesso di essere sempre nelle zone di alta classifica. E poi qualificarsi per la Final Four di Coppa Italia è stato un traguardo importantissimo per noi. Arriverà un’esperienza prestigiosa che speriamo possa portarci altre soddisfazioni, ma ora è presto per pensarci e dobbiamo focalizzarci sul campionato”.

Pelletterie ammazzacampionato. ”Loro sono una squadra eccellente – rimarca Grandi - abbiamo avuto già modo di scontrarci due volte quest’anno e possiamo dire di conoscerci. Domenica vogliamo sia una partita aperta, sono certa che loro vorranno vincerla a tutti i costi, ma anche noi siamo determinate a dare tutte noi stesse per portare a casa i tre punti. Poi sarà come sempre il campo a decidere. Dovremmo essere brave noi a metterci cuore, testa e gambe. Deve essere così per ogni partita, a prescindere da chi affronteremo in campo”.

Tutte insieme, conclude Grandi, perché ”siamo un gruppo unito, che ha degli obiettivi ben definiti e che ad ogni partita alza sempre un po’ di più l’asticella. Siamo una squadra che deve stare in questa categoria e dobbiamo lottare su ogni pallone, ogni partita per raggiungere questo obiettivo. A partire da domenica contro il Pelletterie”.

 


altre notizie
02/02/2019
Granzette sfida il Colombine: "Massimo rispetto, paura di [>>]
18/01/2019
Granzette, aria di derby contro il Padova: "Massima [>>]
08/01/2019
Granzette, impresa storica. Bassi: "Da settembre non ci [>>]
05/01/2019
Il Granzette gioca per la storia: domani l'attesa sfida [>>]
20/12/2018
Il Granzette gonfia il petto: ha vinto la Coppa Disciplina [>>]
15/12/2018
Sara Piccinardi e l’amore per il Granzette: “Per me è [>>]
02/12/2018
Il Granzette sulla scia delle Pelletterie, l'Union [>>]
>> LEGGI TUTTE