SERIE B - 12/10/2018

Rhibo Fossano, l'obiettivo è crescere ancora: domani c'è il Bergamo La Torre

Capitan Ferrara e compagni sono pronti ad affrontare il roster allenato da mister Battaia che per l'occasione dovrà rinunciare all'infortunato Kela. La sfida rappresenta un buon banco di prova per testare le ambizioni dei piemontesi dopo il successo all'esordio contro l'Avis Isola

Dopo il rotondo successo all’esordio nel derby contro l’Avis Isola, con la doppietta di Richichi e le reti di Rotta, Papa e Bruno, il Rhibo Fossano è tornato ad allenarsi in settimana, mettendo nel mirino la prima trasferta di campionato della stagione cadetta. Avversario di turno è il Bergamo La Torre, reduce dal preziosissimo pareggio al debutto sul campo del Lecco. Capitan Ferrara e compagni sono attesi dunque da un banco di prova molto importante, utile a testare le ambizioni del club piemontese nel girone A di serie B.

La sfida tra Bergamo La Torre e Rhibo Fossano è in programma domani, alle ore 16.00, al Palazzetto dello Sport della città lombarda. Arbitreranno la sfida Fabio Loni di Cagliari e Gian Paolo Orru’ di Oristano, mentre al crono ci sarà Vincenzo Di Girolamo di Milano.


altre notizie
05/10/2018
La Rhibo Fossano punta il derby, Ferrara: "Sarà una [>>]
26/09/2018
Rhibo Fossano, il presidente Rocca è euforico: "Vittoria [>>]
07/08/2018
E' (sempre) #futsalmercato: Luca Cafagna firma per il [>>]
29/05/2018
#futsalmercato, colpaccio della Rhibo Fossano: arriva Totò [>>]
>> LEGGI TUTTE