SERIE B - 14/02/2019

Rotta spinge la Rhibo: “Per i playoff dobbiamo lottare fino all’ultimo sospiro”

A Fossano arriva l'Aosta, l'italo-brasiliano ritorna dopo la squalifica e presenta il match: "Non dobbiamo mettere limiti alle nostre potenzialità. Ci aspetta una partita importante contro una formazione fortissima, occorrerà mentalità e cattiveria"

I pronostici pendevano prevalentemente dalla parte dei Saints Pagnano che si sono imposti per 9-5, dando la sensazione di non voler quasi mai rischiare contro una Rhibo che non ha certamente fatto vedere le cose migliori del proprio repertorio, a causa di una squadra già rabberciata in partenza:
”A Merate sapevamo che si sarebbe trattato di una trasferta molto dura, anche perchè avevamo a disposizione una rosa ridotta nei numeri - esordisce Douglas Rotta – Poi nei primi minuti abbiamo perso Casalone e Bergia è rientrato solo a fine gara. Certo, anche la qualità della loro squadra ci ha penalizzato: questo non si può certo negare”.

- La società si aspettava un campionato di altro livello, però siete a soli cinque punti dal Pavia quinto: credete ancora nei playoff?
”Abbiamo iniziato il campionato puntando a raggiungere una salvezza tranquilla, però senza mai mettere limiti alle nostre potenzialità. Affrontiamo tutte le gare come fossero le ultime della nostra vita e lotteremo per conquistare un posto nei playoff fino all’ultimo sospiro”.

- Sabato ritrovate il campo di casa dopo un mese di assenza: affrontate una squadra in grande forma come l’Aosta. Che partita sarà e soprattutto che Rhibo dovrà scendere in campo per ottenere i tre punti?
”Ci aspetta una partita fondamentale. L’Aosta è una squadra fortissima, molto organizzata e questo renderà la partita ancora più piacevole giocarla. Scenderemo in campo con la giusta mentalità e cattiveria: i tre punti non possono andare via da Fossano”.

 


altre notizie
11/01/2019
Rhibo, chi ben comincia... Bosio in cerca del bis sul campo [>>]
28/12/2018
La Rhibo Fossano volta pagina: ufficiale, esonerato mister [>>]
22/11/2018
Richichi indica la via alla Rhibo: "Il Cornaredo? Non [>>]
09/11/2018
La ricetta di Visconti: "Rhibo Fossano, dobbiamo ritrovare [>>]
02/11/2018
Gerlotto predica calma: "Rhibo Fossano, c'è tutto il [>>]
18/10/2018
Rhibo, la ricetta di Casalone: "Entrare in campo con la [>>]
12/10/2018
Rhibo Fossano, l'obiettivo è crescere ancora: domani [>>]
>> LEGGI TUTTE