SERIE B - 21/02/2019

Rhibo, venerdì l'anticipo col Carmagnola: "Andremo a giocarcela a viso aperto"

Mister Bosio e i play-off: "Se guardiamo la classifica ci mette l'acquolina in bocca. Ma sappiamo che è un sogno, quindi affrontiamo la partita con molta serenità, contro una squadra ben allenata e attrezzata della quale nutro un profondo rispetto"

La Rhibo torna a vedere i playoff e il 4-1 imposto all’Aosta non ha solamente portato punti alle casse fossanesi, ma ha anche dato una sferzata mentale alla compagine di Igor Bosio. E se a Merate erano stati gli errori in fase di impostazione a penalizzare oltremodo la Rhibo, la reazione vista con l’Aosta ha messo tutti d’accordo. A mister Bosio abbiamo chiesto un giudizio sulla prestazione offerta dalla squadra, pensando magari anche ai rimpianti che emergono dopo questo 4-1 visto che la Rhibo ha dimostrato anche in questa occasione di potersela giocare alla pari con le big.

”L’aspetto positivo della prestazione di Merate riguarda la risposta da parte dei ragazzi che sono entrati anche nel secondo tempo, molto positiva: hanno combattuto fino all’ultimo secondo finale, anche se il risultato era ormai compromesso. Contro l’Aosta c’è stata un’ottima reazione da parte della squadra. Ma voglio dirlo: sono fortunato ad avere dei giocatori che hanno già affrontato nella loro lunga carriera, in svariati campi a livello nazionale, le partite che arrivano dopo una sconfitta. C’è voglia di riscatto, c’è voglia di dimostrare... ed è quello che è successo con l’Aosta. I ragazzi hanno lavorato bene tutta la settimana e sabato abbiamo portato a frutto le fatiche del nostro lavoro. Rimpianti? Non ne ho perché sono entrato in corso d’opera e quindi per me è ancora tutto molto positivo”.

Venerdì si anticipa a Carmagnola, facendo un pensierino ai play-off?
”Se guardiamo la classifica il sogno play-off ci mette l’acquolina in bocca. Ma sappiamo che è un sogno, quindi affrontiamo la partita di Carmagnola con molta serenità, contro una squadra ben allenata e attrezzata della quale nutro un profondo rispetto. Andremo a giocarcela a viso aperto, lotteremo fino all’ultimo secondo per portare via tutta la posta in palio”.

 

Foto Ideawebtv.it e Rivista Idea


altre notizie
14/02/2019
Rotta spinge la Rhibo: “Per i playoff dobbiamo lottare [>>]
11/01/2019
Rhibo, chi ben comincia... Bosio in cerca del bis sul campo [>>]
28/12/2018
La Rhibo Fossano volta pagina: ufficiale, esonerato mister [>>]
22/11/2018
Richichi indica la via alla Rhibo: "Il Cornaredo? Non [>>]
09/11/2018
La ricetta di Visconti: "Rhibo Fossano, dobbiamo ritrovare [>>]
02/11/2018
Gerlotto predica calma: "Rhibo Fossano, c'è tutto il [>>]
18/10/2018
Rhibo, la ricetta di Casalone: "Entrare in campo con la [>>]
>> LEGGI TUTTE