SERIE B - 22/05/2019

L'accordo è fatto: Igor Bosio confermato sulla panchina della Rhibo Fossano

Il presidente Rocca ha definitivo velocemente la questione tecnica, rinnovando la fiducia al mister che era subentrato lo scorso dicembre a Beppe Visconti. "Sono soddisfatto - ha detto il numero uno. - Ora cominceremo a muoverci sul mercato"

Accordo fatto tra Fabrizio Rocca e Igor Bosio. Il tecnico fossanese resterà alla guida della Rhibo anche per la stagione 2019/2020. Il presidente del club cuneese e l’allenatore hanno trovato velocemente un punto d’incontro: d’altronde, già sul finire sull’ultimo campionato, Rocca aveva espresso il desiderio di discutere con Bosio subito per il rinnovo della collaborazione tecnica.

Igor Bosio, come si ricorderà, era stato promosso alla guida della prima squadra dopo la fine del matrimonio con Beppe Visconti avvenuto lo scorso mese di dicembre. Nel corso del girone di ritorno ha saputo riportare il giusto equilibrio nel gruppo meritandosi gli elogi del club, con il rinnovo che praticamente è stata una semplice formalità.

”Sono molto soddisfatto - ha detto il presidente della Rhibo, Fabrizio Rocca. - Per i progetti stiamo parlandone per capire quali sono le sue intenzioni per muoverci con i giusti criteri sul mercato”.


altre notizie
16/10/2019
Gerlotto promuove la Rhibo Fossano: "Ottimo approccio dopo [...]
14/10/2019
Gerlotto e Radaelli imbracciano le doppiette: il Videoton [...]
09/10/2019
Rhibo, Bosio: "Con il Cornaredo una sconfitta che ci lascia [...]
03/10/2019
Rhibo per il riscatto, Rocca: "Lasciamoci alle spalle le [...]
28/09/2019
La Rhibo Fossano saluta la Coppa: primo successo per il [...]
10/09/2019
Bosio promuove la Rhibo Fossano: "Che prova con il CDM [...]
08/09/2019
Rhibo Fossano mai domo: i segnali sono positivi dopo il [...]
>> LEGGI TUTTE