SERIE B - 09/10/2019

Rhibo, Bosio: "Con il Cornaredo una sconfitta che ci lascia l'amaro in bocca"

"Il divario tra le due squadre è grande, ma nel match di sabato la differenza l'ha fatta la precisione e il cinismo sotto porta che ci è mancato. Non siamo stati precisi e ci è mancata la giusta cattiveria sotto porta" ha dichiarato il coach a fine partita

Inizia con una sconfitta in trasferta il campionato della Rhibo Fossano di mister Igor Bosio, che cade sul campo di Cornaredo per 3-2. Il tecnico bianco blu rimane soddisfatto della prestazione e individua in alcuni dettagli il motivo del ko: ”Contro il Real Cornaredo è stata una sconfitta che ci lascia molto con l’ amaro in bocca, sia per il risultato di misura che per come è maturata. Il divario tra le due squadre è grande, ma nel match di sabato la differenza l’ha fatta la precisione e il cinismo sotto porta che ci è mancato. Abbiamo costruito molte trame offensive e collezionato il doppio dei tiri in porta, ma non siamo stati precisi e non abbiamo avuto la giusta cattiveria sotto porta e alla fine l’abbiamo pagata”.

Per l’esordio casalingo il tecnico piemontese si aspetta un atteggiamento diverso dei suoi ragazzi: ”Contro la Videoton Crema mi aspetto una partita in cui ci sarà da combattere dall’inizio alla fine. La imposteremo su ritmi alti e per questo ci stiamo allenando bene sull’intensità. Vogliamo ben figurare davanti al nostro pubblico – continua Bosio – cercando di offrire il miglior spettacolo possibile, evitando lgi errori commessi sabato scorso. Saremo al completo e questo ci dà maggiore sicurezza”.


altre notizie
08/12/2019
Rhibo Fossano, Luizinho si presenta con l'hat-trick: [...]
06/12/2019
Rhibo, rodaggio terminato. Bosio: "Abbiamo iniziato a [...]
05/12/2019
La Rhibo Fossano pesca dalla A2: Luizinho è il regalone di [...]
28/11/2019
Rhibo in ripresa, Hichri: "Il morale è alto e abbiamo [...]
24/11/2019
Settebello Rhibo: gara a senso unico a Bergamo, secondo [...]
19/11/2019
La Rhibo c'è, Richichi: "Con l'Orange una gara [...]
13/11/2019
Rhibo Fossano, nuovo derby in vista. Casalone: "La [...]
>> LEGGI TUTTE