SERIE B - 16/10/2019

Gerlotto promuove la Rhibo Fossano: "Ottimo approccio dopo l'intervallo"

Al termine dell'incontro di sabato, che ha visto i suoi vincere contro la Videoton Crema, il laterale commenta: "Vittoria più che meritata per il gioco espresso e per la grinta con cui siamo scesi in campo. ll campionato è lungo e possiamo dire la nostra"

Fattore campo decisivo per la Rhibo Fossano che batte la Videoton Crema per 6-3 e conquista i primi tre punti in campionato.

”La partita di sabato non è stata facile – commenta il laterale Matteo Gerlotto - perché arrivavamo da un momento non proprio felice. Il primo tempo abbiamo subito cercato di fare la partita, ma subivamo troppo le loro ripartenze infatti siamo andati sotto per due volte. Siamo riusciti a pareggiare prima dell’intervallo e nella ripresa abbiamo aggiustato un po’ le cose. Siamo partiti con un altro piglio e abbiamo chiuso la partita soffrendo solo un po’ nel finale, ma a risultato già praticamente acquisito. Quindi direi vittoria più che meritata per il gioco espresso e per la grinta con cui siamo scesi in campo”.

Rimane l’amaro in bocca per la sconfitta nella gara inaugurale del campionato contro Cornaredo.

”Stiamo bene e con un po’ di precisione in più e un po’ di fortuna in più avremmo potuto strappare i tre punti alla prima contro il Cornaredo – ammette il giocatore cuneese - ma purtroppo è andata male. Il campionato è lungo e possiamo ancora dire la nostra. Nella prossima giornata riposiamo per poi affrontare partite molto impegnative, ma se giochiamo come sabato scorso ce la possiamo giocare con tutti”.  


altre notizie
13/11/2019
Rhibo Fossano, nuovo derby in vista. Casalone: "La [...]
08/11/2019
Rhibo Fossano, il derby per ripartire. Bosio: "La strada è [...]
31/10/2019
Rhibo per il riscatto, Richichi: "Abbiamo raccolto meno di [...]
25/10/2019
Richichi sprizza ottimismo: "Il Lecco è forte, ma la Rhibo [...]
14/10/2019
Gerlotto e Radaelli imbracciano le doppiette: il Videoton [...]
09/10/2019
Rhibo, Bosio: "Con il Cornaredo una sconfitta che ci lascia [...]
03/10/2019
Rhibo per il riscatto, Rocca: "Lasciamoci alle spalle le [...]
>> LEGGI TUTTE