SERIE B - 08/11/2019

Rhibo Fossano, il derby per ripartire. Bosio: "La strada è ancora lunga"

"I due ko di fila non hanno portato grosso scompenso, siamo alla quinta partita e ci sono ancora tanti punti in palio per raggiungere i play-off - commenta il tecnico alla vigilia del match col Carmagnola - dobbiamo dare il massimo sarà una partita combattuta"

 

Le due sconfitte consecutive della Rhibo Fossano sembrano meno gravi di quanto sembri. Almeno questo è il pensiero del tecnico piemontese Igor Bosio:

”I due ko di fila non hanno portato di per sé un grosso scompenso nel senso che fin dall’inizio sapevamo che il campionato fosse equilibrato e qualunque risultato sarebbe stato possibile. Credo fortemente di avere ancora una squadra molto competitiva e credo anche che questo momento possa trasformarsi in positività – sottolinea Bosio - se affrontiamo tutto con la giusta determinazione e voglia di ricominciare a lavorare sodo. Logicamente se guardo se guardo la classifica non sono assolutamente soddisfatto, ma siamo alla quinta partita e ci sono ancora tanti punti in palio per raggiungere il nostro obiettivo che sono i play-off”.

La prossima sfida è sentita e, come ogni derby, può rappresentare un crocevia per le sorti della Rhibo.

”Contro il Carmagnola è un derby quindi dovremmo affrontarla con la giusta mentalità perché sappiamo che loro sono una squadra ben allenata e anche loro, come noi, sono in cerca di punti per migliorare la propria classifica quindi dobbiamo dare il massimo di noi stessi perché credo che sarà una partita combattuta fino all’ultimo secondo”.

Unico assente per i fossanesi sarà Viale, out per un problema al ginocchio.


altre notizie
08/12/2019
Rhibo Fossano, Luizinho si presenta con l'hat-trick: [...]
06/12/2019
Rhibo, rodaggio terminato. Bosio: "Abbiamo iniziato a [...]
05/12/2019
La Rhibo Fossano pesca dalla A2: Luizinho è il regalone di [...]
28/11/2019
Rhibo in ripresa, Hichri: "Il morale è alto e abbiamo [...]
24/11/2019
Settebello Rhibo: gara a senso unico a Bergamo, secondo [...]
19/11/2019
La Rhibo c'è, Richichi: "Con l'Orange una gara [...]
13/11/2019
Rhibo Fossano, nuovo derby in vista. Casalone: "La [...]
>> LEGGI TUTTE