SERIE B - 13/11/2019

Rhibo Fossano, nuovo derby in vista. Casalone: "La classifica è bugiarda"

"Contro l'Orange Asti sarà un'altra partita importante e tutt'altro che agevole - sottolinea l'estremo difensore - dobbiamo necessariamente tornare alla vittoria, farci trovare pronti ed incamerare punti importanti perchè non meritiamo questa posizione"

Altro giro altro derby, la Rhibo Fossano pronta a confrontarsi contro l’Orange Asti. Il portiere Luca Casalone ammette che nonostante le prestazioni i punti in classifica non rispecchiano il reale valore della squadra.

”Abbiamo raccolto meno rispetto a quello che abbiamo seminato. Sembra strano parlare di sfortuna, un concetto astratto, eppure non ci vengono in mente altri termini per poter spiegare tutto ciò”.

- E nella prossima giornata al PalaSport di Fossano riceverete la visita del temibile Orange Asti, reduce da due sconfitte nelle ultime due trasferte disputate, sempre vittorioso invece tra le mura amiche, come nell’ultimo turno contro la Videoton Crema. Che partita ti aspetti?

”Sarà un’altra partita importante. Tutto il campionato fin qui si è dimostrato molto equilibrato e specialmente le squadre che si trovano nelle prime posizioni sono molto competitive. Ogni partita ci sarà da lottare e credo che per la lotta alla vittoria finale del campionato ci possa essere anche l’Orange Asti. Dal canto nostro dobbiamo necessariamente tornare alla vittoria, dobbiamo farci trovare pronti ed incamerare punti importanti. Non meritiamo la classifica che abbiamo e proveremo a dimostrarlo sul campo, anche se l’impegno è tutt’altro che agevole contro gli astigiani”.


altre notizie
18/06/2020
Il cuore di Zanella già batte per la Elledi: "Ripagherò [...]
17/06/2020
Una stella per l'Elledì Fossano, Rengifo: "Darò tutto [...]
16/06/2020
E' una Elledi Fossano che punta in alto. Lamberti: "Non [...]
14/06/2020
#futsalmercato, è una Elledi da grandi firme: anche [...]
10/06/2020
#futsalmercato, mamma mia che acquisto ha fatto la Elledi: [...]
10/06/2020
Elledì Fossano, che grinta Giuliano: "Faremo il massimo [...]
03/06/2020
#futsalmercato, un altro tandem per la Elledì Fossano: [...]
>> LEGGI TUTTE