SERIE B - 06/12/2019

Rhibo, rodaggio terminato. Bosio: "Abbiamo iniziato a concretizzare il lavoro"

Esame capolista per la formazione fossanese, il tecnico: "Cercheremo sicuramente di strappare un risultato positivo. Affronteremo la Domus a viso aperto pur sapendo che purtroppo non saremo al completo, ci mancherà infatti capitan Richichi"

Due vittorie consecutive per di più senza prendere gol: meglio evitare di parlare delle squadre affrontate e pensare, piuttosto, che il rodaggio della Rhibo è finito ed è arrivato il momento di raccogliere i frutti di quanto seminato? Igor Bosio è concorde su questa riflessione?

”Più che rodaggio - obietta l’allenatore fossanese - direi che abbiamo iniziato a concretizzare il lavoro che svolgiamo durante le settimane, ma dobbiamo lavorare con umiltà perché il campionato è insidioso”.

Insidioso a tal punto che Bosio sembra evocare il prossimo avversario della sua squadra. La Domus sarà il banco di prova migliore per capire a che punto è la crescita della squadra.

- Bosio, la capolista come andrà affrontata? Sarete al completo? E poi il mercato porterà qualche novità?
”La Domus è la capolista del campionato ed è un’ottima squadra. Noi cercheremo sicuramente di strappare un risultato positivo, l’affronteremo a viso aperto pur sapendo che purtroppo non saremo al completo: ci mancherà capitan Richichi, espulso per somma di ammonizioni contro il Chiavari e per noi sarà una dura perdita. Ma durante la settimana abbiamo lavorato per prepararci al meglio e a Burago ci faremo trovare pronti. Per quanto riguarda eventuali novità, la società è ambiziosa e la classifica non è soddisfacente per nessuno di noi, quindi penso che ci saranno dei movimenti per dare più sostanza al roster a mia disposizione”.


altre notizie
24/01/2020
Rhibo Fossano, Richichi: "Ci sono i presupposti per una [...]
19/01/2020
La Rhibo si morde le mani, al Real Cornaredo riesce la [...]
16/01/2020
Gerlotto mette in guardia la Rhibo Fossano: "Siamo attesi [...]
04/01/2020
La Rhibo strizza l'occhio ai play-off. Bosio: [...]
25/12/2019
Una Rhibo all'arrembaggio, Rocca: "Al ritorno saremo [...]
13/12/2019
Rhibo, Bosio: "Ossi? Non guardiamo la classifica, [...]
08/12/2019
Rhibo Fossano, Luizinho si presenta con l'hat-trick: [...]
>> LEGGI TUTTE