SERIE B - 16/01/2020

Gerlotto mette in guardia la Rhibo Fossano: "Siamo attesi da una battaglia"

"Il Real Cornaredo gioca un futsal semplice ma molto efficace - dice il giocatore dei piemontesi. - E' per noi una prova del nove, loro sono molto compatti quindi non sarà facile fargli gol e sicuramente la partita resterà in bilico fino alla sirena"

”Contro il Cornaredo sarà una battaglia, intensa. Loro sono molto compatti quindi non sarà facile fargli gol, e sicuramente la partita resterà in bilico fino alla sirena”.

Secondo Matteo Gerlotto, laterale della Rhibo Fossano, è questa la chiave di lettura del match che attende i suoi nel prossimo turno di campionato contro il Real Cornaredo, dopo la lunghissima pausa per le festività natalizie e per la Coppa Italia di categoria.

”Sono contento di giocare subito contro una squadra come il Cornaredo, perché così vedremo a che punto siamo come condizione e come gioco. Tutte le partite hanno le proprie insidie, quindi meglio già misurarci contro quelle squadre che stanno sopra di noi in classifica”.

Gerlotto analizza un Real Cornaredo che è comunque reduce da un mese di dicembre molto positivo.
”Quella milanese è una squadra che, a mio avviso, gioca un futsal semplice ma molto efficace – spiega il laterale – e per loro parla la classifica. Noi invece abbiamo faticato all’inizio ma abbiamo tante individualità che possono fare la differenza in qualsiasi gara, compresa quella di sabato. In più giochiamo in casa, di solito ci comportiamo bene davanti ai nostri sostenitori: sono fiducioso, penso che possiamo portare a casa l’intera posta”.

A dare maggiore peso alle dichiarazioni di Gerlotto ci pensa l’assenza di infortunati e squalificati in casa Rhibo.
”Abbiamo lavorato anche in previsione di un recupero degli gli acciaccati, quindi contro il Cornaredo saremo tutti disponibili per il mister”, conclude il giocatore fossanese.


altre notizie
20/02/2020
Rhibo, testa al derby. El Adlani: "Classifica bugiarda, [...]
14/02/2020
Rhibo Fossano a Cagliari, Modafferi: "Non ci tireremo [...]
07/02/2020
Rhibo, Cafagna: "Quella contro il Lecco deve essere la [...]
30/01/2020
La Rhibo ha voglia di rialzarsi. Casalone: "Sconfitta dura [...]
24/01/2020
Rhibo Fossano, Richichi: "Ci sono i presupposti per una [...]
19/01/2020
La Rhibo si morde le mani, al Real Cornaredo riesce la [...]
04/01/2020
La Rhibo strizza l'occhio ai play-off. Bosio: [...]
>> LEGGI TUTTE