SERIE B - 24/01/2020

Rhibo Fossano, Richichi: "Ci sono i presupposti per una bellissima partita"

"Sappiamo benissimo che la trasferta di domani contro la Videoton è una delle più insidiose del campionato – evidenzia il capitano. – Si gioca su un campo di dimensioni ridotte ed anche loro si sono rinforzati dal mercato. Luizinho? Il suo arrivo ci ha aiutato notevolmente"

Dopo il pareggio-beffa contro il Cornaredo la Rhibo Fossano vuole rifarsi e si prepara alla delicata trasferta di Crema contro la Videoton. Il laterale Antonio Richichi spiega come affrontare al meglio la formazione lombarda.

”Sappiamo benissimo che la trasferta di domani è una delle più insidiose del campionato sia per le dimensioni ridotte del campo che per la qualità degli avversari che come noi – spiega Richichi - si sono rinforzati in questa sessione di mercato. Abbiamo cercato di analizzare tutti i video a disposizione per cercare di trovare le giuste contromisure e ci sono tutti i presupposti per una gran partita. Veniamo da sei risultati utili consecutivi e vogliamo continuare su questa strada”.

Per continuare la scia ci sarà bisogno di una super Rhibo, concentrata come da un mese a questa parte e determinata più che mai.

”La concentrazione si mantiene guardando la classifica che è molto corta e non ti concede passi falsi. Nonostante i nostri risultati – conclude Richichi – utili credo sinceramente che avremmo meritato qualcosa in più visto il gioco espresso. L’arrivo di Luizinho ci ha aiutato notevolmente e abbiamo avuto più consapevolezza nei nostri mezzi”.


altre notizie
23/02/2020
Rhibo strepitosa, il derby è tutto tuo! Risultato [...]
20/02/2020
Rhibo, testa al derby. El Adlani: "Classifica bugiarda, [...]
14/02/2020
Rhibo Fossano a Cagliari, Modafferi: "Non ci tireremo [...]
07/02/2020
Rhibo, Cafagna: "Quella contro il Lecco deve essere la [...]
30/01/2020
La Rhibo ha voglia di rialzarsi. Casalone: "Sconfitta dura [...]
19/01/2020
La Rhibo si morde le mani, al Real Cornaredo riesce la [...]
16/01/2020
Gerlotto mette in guardia la Rhibo Fossano: "Siamo attesi [...]
>> LEGGI TUTTE