SERIE B - 19/05/2020

Elledi Fossano, quante partenze illustri: vanno via anche Di Gregorio e Piazza!

Muove i primi passi il neonato sodalizio improntato dai fratelli Fabrizio e Danilo Rocca e da Dario Lamberti. Tra i giocatori che non faranno parte del roster anche Casalone, El Adlani, Lahaye, Karaya e Modafferi. Dallo staff esce Igor Bosio

La neonata Elledi Fossano sta mettendo i primi punti fermi del nuovo percorso agonistico partorito dalla unione tra la Elledi Carmagnola di Dario Lamberti e la Rhibo Fossano dei fratelli Fabrizio e Danilo Rocca. Definita già la triade che condurrà le sorti della società sul piano dirigenziale, con la presidenza assunta da Fabrizio Rocca e la direzione sportiva competenza di Dario Lamberti (Danilo Rocca sarà consigliere e tesoriere), il primo atto in proiezione della nuova stagione è stata l’attribuzione dell’incarico tecnico, con Francesco Giuliano individuato come il riferimento giusto per miscelare con la dovuta attenzione e capacità le forze di gioco che confluiranno nel roster della Elledi.

Roster che perderà molte delle pedine che avevamo visto all’opera nelle ultime stagioni nel campionato di Serie B, tra Caramagna e Fossano. Nomi anche di un certo rilievo.

Non faranno parte del progetto tecnico Luca Casalone, Luiz Eduardo De Souza, Adil El Adlani, Victor Lahaye, Rej Karaja, Nicola Modafferi e anche attaccanti del calibro di Yuri Di Gregorio ed Edoardo Piazza. Insomma, giocatori dalle riconosciute capacità, che saranno chiamati a cercare nuove sistemazioni assieme a Luca Abbacchio, Niccolò Canavese, Ayman El Baraka, Andrea Forte, Fabio Lorusso, Eduardo Luiz, Matteo Serra, Davide Damasco e Davide Viale.

Non avrà seguito l’esperienza di Igor Bosio alla conduzione tecnica della prima squadra e nello staff non ci saranno nemmeno Fabio Alberizzi, Davide Gandolfi e Ivan Raimondi.

Questo è quanto concerne il capitolo delle uscite. Adesso aspettiamo di conoscere chi intraprenderà il percorso con il nuovo sodalizio targato Rocca e Lamberti.


altre notizie
18/06/2020
Il cuore di Zanella già batte per la Elledi: "Ripagherò [...]
17/06/2020
Una stella per l'Elledì Fossano, Rengifo: "Darò tutto [...]
16/06/2020
E' una Elledi Fossano che punta in alto. Lamberti: "Non [...]
14/06/2020
#futsalmercato, è una Elledi da grandi firme: anche [...]
10/06/2020
#futsalmercato, mamma mia che acquisto ha fatto la Elledi: [...]
10/06/2020
Elledì Fossano, che grinta Giuliano: "Faremo il massimo [...]
03/06/2020
#futsalmercato, un altro tandem per la Elledì Fossano: [...]
>> LEGGI TUTTE