SERIE B - 23/05/2020

#futsalmercato, doppia conferma alla Elledi Fossano: restano Gerlotto e Lisa

Ambedue i laterali faranno parte del roster che affronterà la prossima stagione. Matteo si prepara al nono anno con i colori cuneesi: "Il progetto è stimolante. Del campionato non sappiamo niente, ma in ogni caso ce la giocheremo". Lisa fedelissimo carmagnolese

Continuano le conferme in casa Elledì Fossano Futsal. Nella giornata di oggi, il club nato dall’unione di forze tra la Elledi Carmagnola e la Rhibo Fossano ha definito la conferma di due laterali. Si tratta di Matteo Gerlotto e Giorgio Lisa.

MATTEO GERLOTTO - Laterale classe 1992, comincia con il calcio a undici per poi, a 19 anni, passare al futsal. Dopo un anno a Bra (C1), raggiunge Fossano che, in qualche stagione, passa dalla C2 alla B. Il binomio Gerlotto-Fossano persiste da otto anni. Nella stagione appena conclusa, ha trovato il fondo della rete in dodici occasioni.

”Il progetto è stimolante - sono le sue prime parole. - La squadra sarà forte e spero di fare bene. Ora come ora, si sa ancora poco sul prossimo campionato e sulle squadre che ne prenderanno parte, ma noi sicuramente, in ogni caso, ce la giocheremo”.

GIORGIO LISA - Ventitré anni appena compiuti, Lisa è un laterale e, all’occorrenza, ultimo. A sedici anni inizia a giocare a calcio a cinque proprio con i colori dell’Elledì Carmagnola. In prima squadra ha esordito in Serie A2 a diciassette anni e ha continuato anche in Serie B nelle stagioni successive. Nell’ultimo anno ha messo a segno sei segnature.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal - Enrico Longo

Foto di Andrea Lusso


altre notizie
25/11/2020
Elledì Fossano, Richichi: "Credevamo nella rimonta, ma [...]
21/11/2020
Pisante settebellezze, Tondi fa la saracinesca: la Elledi [...]
20/11/2020
Elledi, c'è un esame da Leon in arrivo. Giuliano [...]
19/11/2020
Recuperi: sabato subito in campo con Elledi-Leon e [...]
15/11/2020
La Elledì Fossano torna al successo: una MGM 2000 mai doma [...]
14/11/2020
Elledi, ritorno a casa: è un test da prendere con le pinze [...]
08/11/2020
Un tempo a testa vale un pareggio: ma la Elledì Fossano ha [...]
>> LEGGI TUTTE