SERIE B - 24/05/2020

#futsalmercato, Radaelli entusiasta della nuova Elledi: "Fossano andrà lontano!"

Il ventitreenne difensore di origini brasiliane è stato uno degli elementi più importanti nello scacchiere della Rhibo nell'ultima stagione, mettendo a segno undici gol. Douglas: "Progetto ambizioso, chiunque ne vorrebbe far parte". Conferma anche per Nicolò Sandri

Prima i portieri, poi i giocatori di movimento. In casa della Elledi Fossano si lavora alacremente per la definizione dei giocatori confermati che comporranno lo zoccolo duro della nuova squadra di Francesco Giuliano. Continueranno il loro percorso una delle colonne della ex Rhibo, Douglas Radaelli Machado, e il giovanissimo Nicolò Sandri, che sio è saputo far apprezzare tra i gialloneri del Carmagnola.

DOUGLAS RADAELLI MACHADO - Difensore, classe 1997, brasiliano, nell’ultima stagione ha vestito la casacca della Rhibo Fossano con cui ha messo a segno undici gol (dieci in campionato e uno in Coppa). Prima di approdare in Piemonte, ha giocato con il Bisceglie (A2), l’Akragas Futsal (B) e l’Atlante Grosseto (ancora in A2).

Le prime parole di Radaelli rasentano l’entusiasmo.

”Le mie impressioni sono tra le migliori possibili, è un progetto ambizioso e qualsiasi atleta sarebbe contento di farne parte. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Sono molto stimolato e ho tanta voglia di portare i colori gialloblù in alto il prima possibile”.

NICOLÒ SANDRI - Cresciuto sportivamente nelle giovanili dell’Elledì Carmagnola, è un ultimo, nato il 21 luglio 2000. Nella stagione, finita anzitempo, oltre a rappresentare i colori della sua società nel campionato di categoria, ha realizzato con la prima squadra, in Serie B, sei centri.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal - Enrico Longo


altre notizie
18/06/2020
Il cuore di Zanella già batte per la Elledi: "Ripagherò [...]
17/06/2020
Una stella per l'Elledì Fossano, Rengifo: "Darò tutto [...]
16/06/2020
E' una Elledi Fossano che punta in alto. Lamberti: "Non [...]
14/06/2020
#futsalmercato, è una Elledi da grandi firme: anche [...]
10/06/2020
#futsalmercato, mamma mia che acquisto ha fatto la Elledi: [...]
10/06/2020
Elledì Fossano, che grinta Giuliano: "Faremo il massimo [...]
03/06/2020
#futsalmercato, un altro tandem per la Elledì Fossano: [...]
>> LEGGI TUTTE