SERIE B - 24/05/2020

#futsalmercato, la coppia della domenica della Elledi: Solavagione-Hichri, è ok!

I due laterali, avversari fino allo scorso anno, saranno compagni di squadra nel nuovo roster fossanese allenato da Francesco Giuliano. Manuel: "Sono carico per questo nuovo progetto". Ahmed: "Voglio portare questi colori il più in alto possibile"

Di coppia in coppia. Procede così la Elledi Fossano, che sta progressivamente determinando i confermati che formeranno la base su cui Francesco Giuliano lavorerà nel prossimo campionato di Serie B. E in attesa dei primi colpi di mercato, ecco arrivare la ”doppietta” della domenica: Manuel Solavagione e Ahmed Hichri saranno compagni di squadra nella nuova Elledi Fossano.

MANUEL SOLAVAGIONE - E’ un prodotto delle giovanili del futsal carmagnolese, classe 1997. Ha esordito in A2 a diciassette anni e ha ricevuto alcune convocazioni nelle Nazionali giovanili. Nell’ultima stagione è stato costretto a un lungo stop a causa della rottura del crociato ed ha dovuto così guardare i compagni da fuori dal rettangolo.

”Non vedo l’ora di tornare sul campo dopo il lungo infortunio patito. Sono molto carico per questo nuovo progetto”, ha confessato l’ex giallonero.

AHMED HICHRI - Laterale nato nel ’98, inizia con il calcio a undici all’età di sei anni. La sua prima esperienza con il futsal arriva a diciassette anni con l’Orange Cervere (C2) e, dopo sei mesi, approda alla Rhibo Fossano, la sua casa negli ultimi tre anni.

”Sono pronto per questa avventura molto ambiziosa - ammette Hichri - che ha come obiettivo il sogno di molti. Spero di fare del mio meglio per il bene della squadra e di portare questi colori il più in alto possibile”.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal - Enrico Longo

 

Foto: Andrea Lusso


altre notizie
18/06/2020
Il cuore di Zanella già batte per la Elledi: "Ripagherò [...]
17/06/2020
Una stella per l'Elledì Fossano, Rengifo: "Darò tutto [...]
16/06/2020
E' una Elledi Fossano che punta in alto. Lamberti: "Non [...]
14/06/2020
#futsalmercato, è una Elledi da grandi firme: anche [...]
10/06/2020
#futsalmercato, mamma mia che acquisto ha fatto la Elledi: [...]
10/06/2020
Elledì Fossano, che grinta Giuliano: "Faremo il massimo [...]
03/06/2020
#futsalmercato, un altro tandem per la Elledì Fossano: [...]
>> LEGGI TUTTE