SERIE B - 10/06/2020

#futsalmercato, mamma mia che acquisto ha fatto la Elledi: Rengifo a Fossano!

Un primo colpo che ha del clamoroso quello piazzato dal presidente Rocca e dal direttore sportivo Lamberti: ingaggiato il quotato attaccante venezuelano che nella passata stagione è stato uno dei punti di forza del Lido di Ostia in Serie A!

La Elledì Fossano Futsal si si assicura le prestazioni sportive del nazionale venezuelano, classe 1989, Kevin Rengifo. Per lui parlano i numeri: per undici anni nazionale venezuelano, ha militato nella Serie A del suo Paese e della Colombia, disputando ben sei edizioni della Copa Libertadores e partecipando con il Venezuela a tre qualificazioni mondiali.

In Europa ha giocato in Spagna (quattro stagioni in Liga con Prone e Azkar Lugo) e poi si è trasferito in Italia, al Modugno in Serie A2. A seguire le esperienze con Real Rieti (in Serie A), Minturno (C1 del Lazio), Mirafin (Serie A2) e Lido di Ostia, società con la quale ha disputato l’ultimo campionato di Serie A contribuendo alla salvezza della formazione laziale.

La società rivolge il proprio sincero ringraziamento alla N&M Futsal e in particolare a Maurizio Bianchi per il buon esito della trattativa.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal - Enrico Longo


altre notizie
18/06/2020
Il cuore di Zanella già batte per la Elledi: "Ripagherò [...]
17/06/2020
Una stella per l'Elledì Fossano, Rengifo: "Darò tutto [...]
16/06/2020
E' una Elledi Fossano che punta in alto. Lamberti: "Non [...]
14/06/2020
#futsalmercato, è una Elledi da grandi firme: anche [...]
10/06/2020
Elledì Fossano, che grinta Giuliano: "Faremo il massimo [...]
03/06/2020
#futsalmercato, un altro tandem per la Elledì Fossano: [...]
28/05/2020
Elledì Fossano al top col tandem Oanea-Richichi: "Progetto [...]
>> LEGGI TUTTE