SERIE B - 16/06/2020

E' una Elledi Fossano che punta in alto. Lamberti: "Non possiamo nasconderci"

Il mercato della neonata società nata dalla confluenza dei progetti sportivi di Carmagnola e Rhibo, ha prodotto già due supercolpi (Rengifo e Zanella) lanciando la corsa ad un sogno da realizzare. Il ds: "Vogliamo disputare una stagione per arrivare alla fine a festeggiare"

Due colpi di mercato. Colpi da novanta. Due giocatori di Serie A, due attaccanti che daranno indubbiamente peso al reparto ma anche alle aspettative della società. Ha inaugurato così il nuovo corso la Elledi Fossano, prendendo Rengifo e Zanella e lanciando subito un segnale forte e chiaro a tutte le antagoniste.

Al direttore sportivo Dario Lamberti, una delle anime della nuova realtà del futsal piemontese, abbiamo chiesto i segreti di questo doppio colpo.

”In effetti sono due giocatori di un’altra categoria. A Rengifo siamo arrivati tramite Maurizio Bianchi della N&M Futsal, l’abbiamo invitato qualche giorno per poter fare la trattativa di persona dopo avergli fatto vedere la struttura della nuova società. Per quanto riguarda Zanella, desiderio indiscusso di mister Giuliano e che in passato aveva già disputato una stagione a Carmagnola, si è raggiunto l’accordo grazie alla volontà dello stesso giocatore di tornare in una piazza che lui conosce bene e dove si è trovato al meglio”.

Bisogna adesso aspettarsi qualche altra novità? La rosa della Elledi Fossano, tra le conferme e i due supercolpi piazzati, sembra già essere bella e fatta e la squadra ha le carte in regola per puntare al vertice. D’altronde, la fusione tra Elledi e Rhibo ha dato un input importante ai protagonisti di questa unione di forze.

”Direi che a questo punto la rosa è definita e sicuramente non ci possiamo nascondere - ammette Lamberti. - Questa fusione è nata per raggiungere obiettivi importanti e il lavoro fatto fino ad ora è la conferma della grande voglia di ottenerli. Sappiamo tutti che la palla è rotonda e nulla è matematico ma sicuramente disputeremo una stagione per cercare di arrivare, alla fine, a festeggiare”.


altre notizie
18/06/2020
Il cuore di Zanella già batte per la Elledi: "Ripagherò [...]
17/06/2020
Una stella per l'Elledì Fossano, Rengifo: "Darò tutto [...]
14/06/2020
#futsalmercato, è una Elledi da grandi firme: anche [...]
10/06/2020
#futsalmercato, mamma mia che acquisto ha fatto la Elledi: [...]
10/06/2020
Elledì Fossano, che grinta Giuliano: "Faremo il massimo [...]
03/06/2020
#futsalmercato, un altro tandem per la Elledì Fossano: [...]
28/05/2020
Elledì Fossano al top col tandem Oanea-Richichi: "Progetto [...]
>> LEGGI TUTTE