SERIE B - 29/10/2020

Elledì Fossano, cresce l'attesa: dopo due rinvii arriva l'esordio col Cagliari

La gara, prima stagionale in casa, si disputerà in assenza di pubblico come previsto dal Dpcm in vigore, ma verrà trasmessa in diretta su Facebook. Di fronte ci sarà la formazione sarda che ha battuto C'è Chi Ciak e Lecco nelle prime due gare e viaggia a punteggio pieno

Sarà il Cagliari il prossimo avversario in Serie B dell’Elledì Fossano Futsal. Dopo le prime due partite rinviate, quella con i sardi potrebbe essere la prima partita ufficiale della stagione dell’Elledì.

A Caramagna, arriva una società storica del calcio a 5 italiano. Il Cagliari nella sua quasi trentennale storia ha disputato 8 campionati di Serie A, 10 di Serie A2 e 1 di Serie B, quando la Serie B era il secondo campionato nazionale.

Nelle ultime stagioni è ripartito dalla Serie C1 e ha ottenuto la promozione in Serie B, trovandosi al secondo posto al momento dell’interruzione per l’emergenza sanitaria.

Il terzo campionato nazionale è un’assoluta novità per i rossoblù, infatti sono alla loro prima esperienza in questa categoria. Nelle prime due uscite, i sardi hanno raccolto 6 punti, vincendo sia il derby con C’è chi Ciak che la partita con Lecco. In entrambe le occasioni i successi sono stati di misura.

Elledì Fossano Futsal-Cagliari Futsal si giocherà a porte chiuse, ma sarà possibile seguire il match in diretta streaming, sintonizzandosi sulla Pagina Facebook: Elledì Fossano Futsal.


altre notizie
25/11/2020
Elledì Fossano, Richichi: "Credevamo nella rimonta, ma [...]
21/11/2020
Pisante settebellezze, Tondi fa la saracinesca: la Elledi [...]
20/11/2020
Elledi, c'è un esame da Leon in arrivo. Giuliano [...]
19/11/2020
Recuperi: sabato subito in campo con Elledi-Leon e [...]
15/11/2020
La Elledì Fossano torna al successo: una MGM 2000 mai doma [...]
14/11/2020
Elledi, ritorno a casa: è un test da prendere con le pinze [...]
08/11/2020
Un tempo a testa vale un pareggio: ma la Elledì Fossano ha [...]
>> LEGGI TUTTE