SERIE A2 - 27/10/2020

New Taranto, Bommino soddisfatto: "Gestito molto bene i momenti della partita"

Il tecnico, squalificato, ha dovuto assistere alla vittoria contro la Siac Messina dalla tribuna. Sul campo è arrivato un 5-2 che da fiducia e slancio per il futuro: "Una sofferenza stare fuori - ammette - ma ho visto una squadra sempre in partita, Reale ha fatto davvero bene"

Seconda partita, seconda vittoria e punteggio pieno. Inizio di campionato da incorniciare per la New Taranto, che nel secondo match del campionato ha mandato al tappeto la Siac Messina. Soddisfatto il tecnico Angelo Bommino, che causa squalifica ha dovuto assistere al match dalla tribuna.

”Sono molto orgoglioso della squadra, è una sofferenza stare fuori, ma in panchina avevo un grande collaboratore come Mimmo Reale. Ho visto una squadra sempre in partita, gestendo bene i vari momenti del match. Abbiamo avuto un paio di minuti di sbandamento ma ci siamo ripresi alla grande”. 

Sei punti che non cambiano gli obiettivi.

”Noi dobbiamo cercare di fare più punti possibili con le nostre concorrenti alla salvezza - spiega il tecnico - essere a punteggio pieno ci lascia buone cose. Continuiamo a pensare partita dopo partita avendo ben chiaro che il nostro obiettivo è la salvezza. In questo campionato ci sono tante squadre forti ed organizzate”. 

 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

 

CLICCA QUI PER GLI HIHGLIHTS


altre notizie
24/10/2020
Prova di forza della New Taranto: stesa la Siac con un [>>]
21/10/2020
Taranto, mister Bommino: "Nessun calo di tensione, serve [>>]
18/10/2020
New Taranto, un debutto indimenticabile! Partita dominata, [>>]
11/10/2020
New Taranto ko a Rutigliano: da domani si pensa al Bovalino [>>]
08/10/2020
New Taranto, appuntamento con la storia: sabato [>>]
27/09/2020
De Risi e Dao non bastano: la New Taranto sconfitta in [>>]
20/09/2020
Vince la Sandro Abate, ma la New Taranto c'è: spunti [>>]
>> LEGGI TUTTE