SERIE B - 11/04/2019

Taranto, rammarico Reale: "Peccato, abbiamo disputato l'ennesima grande prova"

Rossoblu sconfitti di misura col Magic: "I ragazzi hanno tenuto botta contro una squadra imbottita di giocatori di categoria superiore. Purtroppo siamo stati poco lucidi in determinati momenti, soprattutto nel finale. Potevamo strappare almeno un punto"

Dopo tre vittorie consecutive, la New Taranto perde in casa della Magic Crati Bisignano per 5-4 in una gara dalle mille emozioni e un epilogo ingeneroso per gli ottimi ragazzi del presidente Brittannico.

”Trovare le parole per descrivere il rammarico è davvero difficile - commenta il coach tarantino Mimmo Reale -. Abbiamo disputato l’ennesima grande prova contro una squadra che, nonostante la promozione già conquistata matematicamente, ha onorato l’impegno vincendo. I miei ragazzi hanno tenuto botta contro una squadra imbottita di giocatori di categoria superiore. Purtroppo siamo stati poco lucidi in determinati momenti soprattutto nel finale di partita dove potevamo gestire il possesso e riuscire a strappare almeno un punto. Peccato per il palo colpito all’ultimo secondo di partita da Lacatena che ci avrebbe permesso di conquistare un punto fondamentale. Ora non ci resta che vincere le ultime due partite e sperare che l’Altamura perda punti per poter disputare i playoff”.


altre notizie
29/04/2019
New Taranto, è stato un gran bel sogno: il ko di Paola [...]
25/04/2019
La New Taranto all'ultima curva: i playoff passano per [...]
15/04/2019
Impresa New Taranto, Britannico: "Vinciamo anche [...]
14/04/2019
New Taranto, il sogno può diventare realtà: 8-3 alla [...]
07/04/2019
Il cuore non basta al Taranto: il palo di Lacatena spezza i [...]
04/04/2019
New Taranto, scherzetto alla cosentina? Dao: "Ci stiamo [...]
31/03/2019
Lacarbonara carica il New Taranto: "Abbiamo l'obbligo [...]
>> LEGGI TUTTE