SERIE B - 15/04/2019

Impresa New Taranto, Britannico: "Vinciamo anche l'ultima e saranno play-off"

La vittoria interna sulla Diaz Bisceglie consente ai rossoblu di salire in quinta posizione, l'ultimo utile per gli spareggi promozione. Reale: "Disputato la gara che volevamo, siamo partiti aggressivi e poi abbiamo condotto bene. Ora dipende solo da noi"

New Taranto ad un passo dall’impresa. Al PalaCurtivecchi i rossoblu battono 8-3 la Diaz Bisceglie, vendicando la pesante sconfitta dell’andata, e agguantano il quinto posto in classifica, l’ultimo valido per l’accesso agli spareggi promozioni. Per completare l’opera bisognerà fare risultato a Paola.

”Ci sono tante dediche da fare dopo questa vittoria - commenta commosso il presidente onorario Salvatore Brittannico a fine match - perché pensiamo a Giorgio Di Ponzio, al nostro Ventimiglia che presto tornerà a giocare con noi, ai ragazzi di AMAR Down che sono tifosi splendidi e alla nostra città che vive ogni giorno problemi che con l’aiuto di tutti si possono risolvere. Adesso vinciamo anche l’ultima e saranno play-off”. Gli fa eco il presidente Valerio Chiarelli: ”Già nelle ultime gare abbiamo dimostrato di poter recitare un ruolo importante in questo torneo: adesso possiamo sognare”.

Sul match, il coach Mimmo Reale non ha dubbi: ”Abbiamo disputato la gara che volevamo, siamo partiti aggressivi e poi abbiamo condotto bene il match. Adesso dipende solo da noi, vogliamo i play-off”.

Infine, lo straordinario Dao, autore di una doppietta: ”Ogni gara per noi è una finale: se continuiamo così, l’obiettivo arriverà. Non potevo immaginare compleanno più bello”.


altre notizie
29/04/2019
New Taranto, è stato un gran bel sogno: il ko di Paola [...]
25/04/2019
La New Taranto all'ultima curva: i playoff passano per [...]
14/04/2019
New Taranto, il sogno può diventare realtà: 8-3 alla [...]
11/04/2019
Taranto, rammarico Reale: "Peccato, abbiamo disputato [...]
07/04/2019
Il cuore non basta al Taranto: il palo di Lacatena spezza i [...]
04/04/2019
New Taranto, scherzetto alla cosentina? Dao: "Ci stiamo [...]
31/03/2019
Lacarbonara carica il New Taranto: "Abbiamo l'obbligo [...]
>> LEGGI TUTTE