SERIE B - 25/04/2019

Il Montecalvoli prova il colpo a Massa. Vasile: "Vogliamo evitare il playout"

La squadra di Coccia ha bisogno di punti nella volata con Chiavari e Poggibonsese. Sebastian confida soprattutto sulla tenuta difensiva: "Siamà tra le più forti del girone, peccato che ci manchi concretezza offensiva: sarebbe bastato poco per stare in altre posizioni"

”Siamo tranquilli, sereni e determinati. Non sarà facile, ma daremo il cento per cento per raggiungere il nostro obiettivo”.
Parola di Sebastian Vasile, il vice-capitano del Montecalvoli che per l’ultimo turno rende visita al Città di Massa. Per gli azulgrana sarà una sfida da dentro o fuori, perchè solo con tre punti e un passo falso di Chiavari e Poggibonsese conquisteranno la salvezza diretta.

”Arriviamo a questa gara continuando il nostro percorso di crescita che dura da tre mesi – continua Vasile. - Scenderemo in campo per guadagnare punti sulle rivali ed evitare i playout. Siamo una delle migliori difese del campionato, ci manca solo concretezza in fase realizzativa. Sarebbe bastato poco per fare un campionato completamente diverso”.

Il Montecavoli arriva dall’ennesima sconfitta di misura dell’anno, il 2-3 patito contro l’Olimpia Regium.

”Al cospetto della capolista, siamo riusciti a tenere testa a Ruggiero e compagni. Per buona parte della gara siamo stati pericolosi, peccato non aver trasformato in gol le occasioni avute. Pur avendo giocato peggio rispetto alla trasferta di Cesena, senza il miracolo di Nutricato a cinque secondi dalla fine su Taddeini, saremo qui a parlare di un altro risultato”.
Francesco Bartalini


altre notizie
09/10/2019
E' una New Taranto di qualità. Bommino: "Difficile [...]
08/10/2019
New Taranto, Paulinho subito a suo agio: "Qui mi troverò [...]
05/10/2019
New Taranto, poker all'esordio: il Parete si arrende [...]
02/10/2019
Da Anteprima a ufficialità: la New Taranto annuncia Paulo [...]
01/10/2019
#futsalmercato, Paulinho ritrova l'Italia: c'è la [...]
29/09/2019
Cinquina del New Taranto in Coppa Italia: al [...]
27/09/2019
Alina Preda: "Sogno di portare la New Taranto più in alto [...]
>> LEGGI TUTTE