SERIE B - 28/06/2019

#futsalmercato, il primo innesto del Bovalino è una garanzia: Francesco Scervino

Ala-pivot classe 1992, ha vinto due volte la Serie B l'ultima delle quali poche settimane fa con il Magic Crati Bisignano. Ha giocato anche in A2 e vinto una Coppa Italia cadetta. Intanto la società reggina conferma capitan Federico e la bandiera Avarello

Capitan Bruno Federico confermato così come la bandiera Giovanni Avarello. Inizia a mettere le prime pedine il Bovalino, matricola della serie cadetta. Ma non solo. Il primo colpo di mercato già lascia capire che la società Reggina non resterà a guardare: l’arrivo di Francesco Scervino, uno dei talenti puri della Punta dello Stivale, la prossima stagione vestirà la maglia amaranto.

È un comunicato ufficiale a sigillare il primo innesto nel roster di mister Giovanni Venanzi.

IL COMUNICATO - ”Urlo Amaranto, che colpo! È di un’altra categoria il ragazzo a cui diamo il benvenuto quest’oggi.

Enfant prodige del futsal ’made in Calabria’. A 17 anni vince il campionato di C1 con il Mirto realizzando ben sedici reti. Conosce la Serie B come le sue tasche: l’ha vinta per due volte, laureandosi capocannoniere con 36 reti e conquistando una Coppa Italia. Esperienza pluriennale in Serie A2, insomma, il curriculum non lascia niente all’immaginazione.

Popolo Amaranto: Il primo volto nuovo! Il Bovalino Calcio a 5 comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Scervino, ala-pivot classe 1992.

Bovalino da il benvenuto ad un grande campione, che verrà presentato alla stampa insieme ai compagni ad inizio preparazione”.


altre notizie
09/10/2019
E' una New Taranto di qualità. Bommino: "Difficile [...]
08/10/2019
New Taranto, Paulinho subito a suo agio: "Qui mi troverò [...]
05/10/2019
New Taranto, poker all'esordio: il Parete si arrende [...]
02/10/2019
Da Anteprima a ufficialità: la New Taranto annuncia Paulo [...]
01/10/2019
#futsalmercato, Paulinho ritrova l'Italia: c'è la [...]
29/09/2019
Cinquina del New Taranto in Coppa Italia: al [...]
27/09/2019
Alina Preda: "Sogno di portare la New Taranto più in alto [...]
>> LEGGI TUTTE