SERIE B - 07/08/2019

Unica pugliese nel girone, la New Taranto pronta a difendere i colori cittadini

Nel raggruppamento F, oltre i rossoblu, sono state inserite cinque formazioni campane e cinque lucane. Il presidente onorario Malizia è contento della composizione del roster, affidato all'espeto Bommino. "Vogliamo rappresentare al meglio il nostro territorio"

Alma Salerno, Bernalda, Futura Matera, Junior Domitia, Leoni Acerra, Or.Sa Viggiano, Parete, Real Team Matera, Svamoda Potenza e Sipremix Limatola. Queste le dieci avversarie della New Taranto per il campionato 2019/20, con la squadra del presidente Valerio Chiarelli, inserita nel gruppo F ed unica rappresentante della Puglia, insieme a cinque formazioni lucane ed altrettante campane.

”Girone interessante, sarà un bel campionato - commenta a fine sorteggio Luca Malizia, presidente onorario con Salvatore Brittannico - ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Grazie all’ottimo lavoro del nuovo direttore sportivo, Luca Bommino, stiamo costruendo una squadra che possa lottare e vincere contro tutte le altre compagini del torneo. Ci siamo affidati ad un tecnico esperto e vincente come Angelo Bommino e siamo sicuri che, anche attraverso l’integrazione di alcuni elementi della nostra Under 19, i risultati possano arrivare. Quello che è certo, è che vogliamo rappresentare al meglio la città di Taranto perché siamo tra le pochissime realtà sportive del territorio a potersi confrontare in un torneo nazionale”.

Ufficio Stampa

(foto blunote.it)


altre notizie
15/02/2020
Il ruggito della New Taranto! Che vittoria a Marigliano, la [...]
15/02/2020
La New Taranto a Marigliano per ritrovare la vittoria e [...]
09/02/2020
Cade la New Taranto: De Risi non basta, il Domitia sbanca [...]
06/02/2020
New Taranto decimata dalle squalifiche: al [...]
02/02/2020
New Taranto super, ma non basta: il big-match di Bernalda [...]
31/01/2020
Taranto, Brittannico: "Massimo rispetto per il Bernalda ma [...]
31/01/2020
New Taranto, tutto pronto per 'la partita'. [...]
>> LEGGI TUTTE