SERIE B - 21/11/2019

New Taranto, Jonathan Ventimiglia: "Pronti a fare un'altra grande partita"

"La Futura Matera è un'ottima squadra, organizzata e che propone un bel gioco - avvisa il portiere - abbiamo lavorato in settimana con il mister per proporre una prestazione che ci permetta di ottenere una vittoria quasi decisiva per la corsa al titolo"

Da alcune partite Jonathan Ventimiglia hai preso posto regolarmente tra i pali della New Taranto. Nessuna casualità collega il suo avvento in porta con il primato conquistato nel girone F: fatto stanche Jonathan ha modo di ritenersi soddisfatto anche per come sta andando la squadra di Angelo Bommino.

”Soddisfatto per quello che stiamo dando ogni partita e per i risultati che stiamo ottenendo - ammette. - L’obiettivo è quello di crescere partita dopo partita, la strada è ancora lunga e solo alla fine, poi, vedremo dove saremo arrivati”.

- Il 7-4 sull’Or.Sa vi ha spedito in vetta assieme al Bernalda. Che partita è stata quella di sabato scorso?

”Una partita dai due volti mi viene da dire. Abbiamo iniziato con l’attegiamento giusto e siamo andati subito avanti senza subire molto, nel secondo tempo forse la stanchezza, dovuta anche alla bravura dell’avversario che ha utilizzato spesso il portiere di movimento, ha fatto si che rallentassimo un po’: loro sono stati bravi a colpirci ma abbiamo comunque regalato una gran prova di squadra per portare a casa un risultato importante per la classifica che ora ci vede al primo posto anche se con una partita in più”.

- Sabato vi attende la delicata trasferta di Matera. Che sfida sarà con la Futura?
”La Futura è un’ottima squadra, molto ben organizzata e che propone un bel gioco. Abbiamo lavorato in settimana con il mister per proporre un’altra grande prestazione che ci permetta di ottenere una vittoria quasi decisiva per la corsa al titolo. Anche se dovremo far fronte alla squalifica di Lacarbonara, espulso sabato scorso, siamo un grande gruppo e arriveremo al match sicuramente pronti e con la giusta fame per ottenere quello che vogliamo”.


altre notizie
26/07/2020
Fininho vuole far grande la New Taranto: "Regaleremo tante [...]
25/07/2020
#futsalmercato, diavolo di un Brittannico: ha riportato in [...]
18/07/2020
#futsalmercato, Cleber Ricardo saluta la New Taranto e si [...]
17/07/2020
#futsalmercato, Ventimiglia sposa la New Taranto. [...]
11/07/2020
Una certezza assoluta per Taranto, Dao rinnova: [...]
10/07/2020
#futsalmercato, la New Taranto cala un tris di assi: Dao, [...]
03/07/2020
#futsalmercato, altra conferma per il New Taranto: [...]
>> LEGGI TUTTE