SERIE B - 10/12/2019

Esplode il #futsalmercato: Pica Pau saluta l'Imolese, il Taranto sulle tracce?

Il club della Città dei Due Mari sarebbe in procinto di assicurarsi l'esperto laterale brasiliano che nei precedenti italiani ha vestito le divise di Lazio, Latina e Maritime. Sul giocatore anche Atletico Nervesa e Bisignano, ma la scelta sarebbe già stata fatta

Si aspettavano i botti da questo mercato di dicembre e i botti iniziano a essere serviti. Da Nord a Sud, dal Tirreno all’Adriatico, passando anche per il Mar Grande e il Mar Piccolo. Dove c’è una New Taranto che ha deciso di dichiarare guerra al Bernalda (sportivamente parlando, s’intende...) e starebbe per mettere a segno un colpo di quelli che veramente possono pesare, e manco poco.

PICA PAU IN PUGLIA? - Le indiscrezioni raccolte dagli ambienti vicini all’Imolese darebbero il laterale offensivo brasiliano Douglas Barp, da tutti conosciuto col nomignolo di Pica Pau, in procinto di salutare la truppa di Alberto Carobbi. Sul giocatore, che in Italia ha giocato anche con Lazio e Maritime prima di tornare la scorsa estate per rispondere alla chiamata dell’Imolese, si sarebbero fiondate Atletico Nervesa, Bisignano e New Taranto, ma sarebbe stata la società dei Due Mari la preferita dal giocatore nativo dello Stato di Santa Catarina e che in Brasile ha giocato anche con Malwee e Blumenau.

Bocche cucite a Talsano, quartier generale del club ionico, dove si dice di un Salvatore Britannico, presidente onorario del club, in gran fermento con i suoi fidi collaboratori. Che sia l’avvisaglia che il colpo sta per andare a segno? Presto ne sapremo qualcosa di più sicuro.


altre notizie
28/01/2020
New Taranto, Luca Bommino: "Siamo già concentrati per la [...]
26/01/2020
La New Taranto tarda a carburare, poi dilaga e va in doppia [...]
24/01/2020
New Taranto, si ferma Pica Pau. Bommino: "Ci aspetta un [...]
21/01/2020
New Taranto, Britannico: "Questi tre punti portano avanti [...]
19/01/2020
La provvidenza si chiama Lacatena: il Taranto espugna [...]
17/01/2020
La New Taranto ritorna in campo: domani ad Aversa la sfida [...]
08/01/2020
Bommino esalta la New Taranto: "Dare il massimo e [...]
>> LEGGI TUTTE