SERIE B - 15/02/2020

La New Taranto a Marigliano per ritrovare la vittoria e rilanciare la sfida-A2

Obiettivo tre punti per Angelo Bommino che recupera gli squalificati Dao e Paulinho e gli infortunati Ventimiglia e Pica Pau: unico assente Bottiglione, che sconta il secondo ed ultimo turno di squalifica. C'è voglia di cancellare lo scivolone con il Domitia

La parola d’ordine è ”ricominciare” in casa della New Taranto Calcio a 5. Pesantissima per l’economia del campionato, in cui i rossoblu sono secondi a tre punti dalla capolista Bernalda, la sconfitta interna contro la Junior Domitia, arrivata in condizioni estreme tra infortunati e squalificati, è stata già archiviata. Domani si torna in campo: al ”Pala Aliperti” di Marigliano, gli ionici sono ospiti dei Leoni Acerra per la sedicesima giornata di campionato.

I campani sono in piena lotta per un posto nei play-off, occupando adesso la quinta posizione in coabitazione con Domitia e Futsal Parete, anche se con il morale non al massimo a causa dell’inaspettata sconfitta esterna di sabato scorso in casa dell’Alma Salerno, ultima forza del torneo.

Angelo Bommino recupera gli squalificati Dao e Paulinho e gli infortunati Ventimiglia e Pica Pau: unico assente Bottiglione, che sconta il secondo ed ultimo turno di squalifica. Questi i convocati del tecnico tarantino: Masiello, Ventimiglia, Lacatena, Lacarbonara, Loconte, De Risi, Dao, Cleber, Paulinho, Pica Pau, Isidoro e Cozma.

Dirigeranno l’incontro Giuseppe Lamorgese della sezione di Roma 2 e Pierpaolo Calenzo di Formia, coadiuvati da Ugo Ciccarelli di Napoli.


altre notizie
09/04/2020
New Taranto, solidarietà al sapore di cioccolato: 400 uova [...]
08/04/2020
A Taranto si aspetta. Bommino: "Abbiamo dimostrato sul [...]
17/03/2020
Dao, un appello al Brasile: "Amici, non dovete [...]
17/03/2020
Che ne sarà della stagione? Brittannico: "I nostri [...]
13/03/2020
Un patron dal cuore d'oro: una donazione alimentare per [...]
10/03/2020
La New Taranto si unisce alla lotta contro il Covid-19: [...]
07/03/2020
La New Taranto non ci sta', Bommino: "Non possiamo più [...]
>> LEGGI TUTTE