SERIE B - 10/07/2020

#futsalmercato, la New Taranto cala un tris di assi: Dao, Di Pietro e Solidoro

In attesa di conoscere in quale campionato giocherà la prossima stagione, nel quartier generale della Città dei Due Mari sono cominciate le grandi manovre. Il bomber rinnova e sarà ancora l'uomo-squadra, nel roster di Bommino le new-entry Di Pietro e Solidoro

La New Taranto Calcio a 5 comincia a fare sul serio. In attesa del ripescaggio in A2, la società del presidente onorario Salvatore Brittannico continua a muoversi a passi decisi sul futsalmercato, calando un autentico tris d’assi.

E’ infatti arrivata la conferma di Edenilson Leite, da tutti conosciuto come Dao, capocannoniere dello scorso campionato di Serie B con ben 35 reti realizzate, e l’ufficializzazione dei primi due nuovi acquisti: Salvatore Di Pietro e Marco Solidoro.

Di Pietro è un universale del ’99 l’anno scorso in forza alla Futura Matera, con la quale ha disputato un gran torneo: in passato ha anche difeso i colori del Futsal Altamura. Atleta di grande prospettiva che il coach Angelo Bommino conosce bene e che sicuramente darà il suo contributo per una stagione da protagonisti.

Ben più esperto è Marco Solidoro, tra i nomi di punta del futsal pugliese, che l’anno scorso ha prima indossato la maglia dell’Olympique Ostuni sempre in Serie B di futsal e, nella seconda parte della stagione interrotta poi bruscamente dall’emergenza covid, quella dei Ragazzi Sprint Crispiano in Prima Categoria di calcio a undici.


altre notizie
26/07/2020
Fininho vuole far grande la New Taranto: "Regaleremo tante [...]
25/07/2020
#futsalmercato, diavolo di un Brittannico: ha riportato in [...]
18/07/2020
#futsalmercato, Cleber Ricardo saluta la New Taranto e si [...]
17/07/2020
#futsalmercato, Ventimiglia sposa la New Taranto. [...]
11/07/2020
Una certezza assoluta per Taranto, Dao rinnova: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, altra conferma per il New Taranto: [...]
30/06/2020
Chiarelli ci crede: "La A sarebbe un sogno, Taranto merita [...]
>> LEGGI TUTTE