SERIE B - 15/02/2019

Agriplus, in Calabria per fare bene. Lauria: "La vera corsa è su noi stessi"

Il pensiero del capitano: "Si va a Cataforio con la consapevolezza che prima o poi gli episodi gireranno a nostro favore. Nessuna passeggiata, anzi. Loro sono una bella squadra, noi cercheremo di affidarci al gruppo e alla voglia di non sfigurare"

Impresa mancata contro il Regalbuto ma l’Agriplus Mascalucia non ne fa un dramma e continua a lavorare puntando i prossimi scontri diretti, decisivi in chiave salvezza.
Ad analizzare il momento attuale e nello specifico l’ultimo stop in campionato, è capitan Dario Lauria: ”Come capitato spesso, anche sabato abbiamo offerto una prestazione importante giocando alla pari – esordisce –ma essendo una neopromossa sbagliamo di più rispetto alle squadre navigate e ad ogni errore veniamo puniti. Abbiamo difficoltà ad andare in rete nonostante le occasioni create e il risultato che ne consegue è la sconfitta. I ragazzi, però, sono sempre vivi; danno l’anima per tutti i quaranta minuti e questo ci dà grande fiducia perché non partiamo mai battuti ed anche quando siamo in svantaggio cerchiamo sempre di riaprirla. A volte ci riesce, altre meno: questo è il trend di quest’anno, ma rimaniamo uniti”.

In Calabria per fare bene. ”La classifica non la guardiamo perché la vera corsa dobbiamo farla su noi stessi, cercando di fare più punti possibili – prosegue il capitano – e provando a sfruttare al massimo il fattore campo in questo ritorno. Si va a Cataforio con la consapevolezza che prima o poi gli episodi gireranno a nostro favore. Nessuna passeggiata, anzi. Loro sono una bella squadra, noi cercheremo di affidarci al gruppo e alla voglia di non sfigurare. Da capitano posso dire che società e ragazzi non mollano, lo sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata dura ma tutto questo non ci preoccupa”.


altre notizie
07/02/2019
Agriplus, Agosta indica la via: "Dobbiamo vincere tutti gli [>>]
26/01/2019
L'Agriplus a caccia della salvezza. Ereddia: "A [>>]
10/01/2019
Agriplus Mascalucia, Conti: "Contro il Catania una partita [>>]
08/01/2019
Terremoto Catania, un fiume di solidarietà per Stefano [>>]
03/01/2019
Agriplus, vietato arrendersi. Bertone: "Faremo sudare la [>>]
02/01/2019
Terremoto Catania, anche la Divisione vicina a Stefano [>>]
27/12/2018
Terremoto Catania, l'Agriplus vicina a mister Conti: [>>]
>> LEGGI TUTTE