SERIE B - 10/01/2019

Agriplus Mascalucia, Conti: "Contro il Catania una partita da dentro o fuori"

Il tecnico: "Il nostro obiettivo al momento è la squadra sopra di noi, ossia la Futura. Dobbiamo cercare di agganciarla e superarla. Quindi in questo derby in casa dobbiamo giocarci il jolly e dare il massimo. Sono fiducioso: siamo ancora vivi"

Lo scontro interno contro la capolista Assoporto Melilli non ha portato punti all’Agriplus Mascalucia ma non era di certo questa la partita più idonea per sperare di muovere la classifica. Lo sa bene mister Stefano Conti che carica i suoi in vista del Catania.

”Per noi è una partita da dentro fuori – ammette - perché è uno degli ultimi treni che possiamo prendere per cercare di rientrare nella lotta per non retrocedere. Il nostro obiettivo al momento è la squadra sopra di noi, ossia la Futura: dobbiamo cercare di agganciarla e superarla. Quindi in questo derby in casa dobbiamo giocarci il jolly e dare il massimo. Sono fiducioso perché già contro l’Assoporto abbiamo offerto una buona prestazione. La reazione mi è piaciuta: insomma siamo sempre vivi”.

 

Foto Scandura


altre notizie
08/01/2019
Terremoto Catania, un fiume di solidarietà per Stefano [>>]
03/01/2019
Agriplus, vietato arrendersi. Bertone: "Faremo sudare la [>>]
02/01/2019
Terremoto Catania, anche la Divisione vicina a Stefano [>>]
27/12/2018
Terremoto Catania, l'Agriplus vicina a mister Conti: [>>]
07/12/2018
Barravecchia lo dice senza fronzoli: "Agriplus, è la [>>]
15/11/2018
Conti non è preoccupato per l'Agriplus: "Avevamo messo [>>]
08/11/2018
Agriplus, Ereddia punta sul gruppo: "Questo rende possibile [>>]
>> LEGGI TUTTE