SERIE B - 08/11/2019

Agriplus Mascalucia, Conti: "Periodo difficile, dobbiamo restare uniti"

"Che la prossima avversaria sia la GEAR o qualsiasi altra squadra poco importa, dobbiamo trovare dentro di noi la forza di rialzarci in fretta - sottolinea il tecnico, - credo fortemente in ognuno dei miei giocatori e ho la certezza che ne usciremo presto"

È un incubo quello che sta vivendo la Agriplus Mascalucia. Tre sconfitte consecutive e due pareggi a inizio campionato hanno fatto scivolare la formazione siciliana al penultimo posto in classifica, ma solo in virtù della penalizzazione inflitta al Pro Nissa.

Il tecnico Conti analizza così il momento dei suoi:

”Purtroppo questo è un periodo difficile e sembra che abbiamo perso un po’ la strada intrapresa ad inizio stagione. Le cause possono essere molteplici però conosco solo una soluzione. Bisogna compattarci e lavorare tutti insieme creando una unità di intenti che alla lunga pagherà sicuramente”.

È la positività dell’allenatore siciliano che può dare forza al l’Agriplus, anche perché domani farà visita alla GEAR, reduce dalla prima sconfitta in campionato. Ma la trasferta ennese sembra importare poco all’allenatore siracusano, che ha più a cuore fare una grande prestazione e, almeno nell’impegno profuso dai suoi, uscire da questo momento grande difficoltà:

”Che la prossima avversaria sia la GEAR o qualsiasi altra squadra – spiega Conti - poco importa, dobbiamo trovare dentro di noi la forza di rialzarci in fretta. Credo fortemente in ognuno dei miei giocatori e ho la certezza che prestissimo usciremo da questo brutto momento”.


altre notizie
31/10/2019
L'Agriplus vuole rialzarsi. Casablanca: "Le partite [>>]
25/10/2019
Agriplus Mascalucia, Conti: "Vincerà chi saprà attendere [>>]
15/10/2019
Caruso salva l'Agriplus sul gong: "Sensazione [>>]
14/10/2019
Il derby non tradisce le attese: Mascalucia ripreso [>>]
11/10/2019
Ereddia sogna il colpo nel derby: "Un risultato positivo [>>]
11/10/2019
Agriplus Mascalucia, Lauria: "Siamo cuore e sacrificio. Il [>>]
04/10/2019
Agosta crede nella sua Agriplus Mascalucia: "Faremo un [>>]
>> LEGGI TUTTE