SERIE B - 08/11/2018

Agriplus, Ereddia punta sul gruppo: "Questo rende possibile qualsiasi impresa"

Mirino sull'Arcobaleno Ispica. Il presidente: "Ovviamente ai fini della classifica questa partita è uno snodo importantissimo". Rientra Barravecchia e al roster si unisce anche il giovane portiere Francesco Giuffrida, classe 1992

Agriplus Mascalucia in cerca di riscatto. La sconfitta per 5-0 nel derby non è stata facile da digerire e non poteva essere diversamente. Il pesante ko è costato ai siciliani l’ultima posizione della classifica, in compagnia della Polisportiva Futura. Bisogna immediatamente invertire il trend.

”Il gruppo è stato e sarà sempre l’anima portante di questa squadra - premette il presidente Cristiano Ereddia. - Questo rende possibile qualsiasi impresa. Siamo una neopromossa e stiamo pagando oltremodo l’impatto con la categoria nazionale, ma eravamo preparati a questo, quindi la squadra è sempre sul pezzo. Il derby ha visto il Mascalucia in ottima forma e vincente con grande merito ma questa partita avrei voluto giocarla con tutti i titolari a disposizione. Purtroppo, l’assenza per squalifica di Barravecchia e subito, dopo otto minuti, l’uscita di Bertone per infortunio hanno reso impossibile qualsiasi altro risultato. Intervenire sul mercato? Noi dirigenti siamo attenti a quello che accade in giro pronti ad approfittare di qualsiasi occasione si possa presentare. Già da subito posso dire che è arrivato a darci una mano il giovane portiere Francesco Giuffrida, classe 1992”.

”Sabato ritroviamo l’Ispica che lo scorso anno ha vinto meritatamente il nostro girone – prosegue il numero uno del club -. Marcelo Mittelman, oltre ad essere un bravo mister, è decisamente uno stratega, uno che si sa muovere molto bene dietro le quinte accaparrandosi i giocatori che gli interessano ottenendo così due vantaggi: rinforzare il proprio roster e indebolire quelli degli avversari. Ovviamente, ai fini della classifica questa partita è uno snodo importantissimo. Di sicuro a difendere la nostra porta tornerà Barravecchia che, ad oggi, alla luce di quello che abbiamo potuto vedere è sicuramente il miglior portiere del girone”.


altre notizie
25/03/2019
Lopopolo portiere-goleador: le Aquile espugnano Capurso e [...]
15/02/2019
Agriplus, in Calabria per fare bene. Lauria: "La vera corsa [...]
07/02/2019
Agriplus, Agosta indica la via: "Dobbiamo vincere tutti gli [...]
26/01/2019
L'Agriplus a caccia della salvezza. Ereddia: "A [...]
10/01/2019
Agriplus Mascalucia, Conti: "Contro il Catania una partita [...]
08/01/2019
Terremoto Catania, un fiume di solidarietà per Stefano [...]
03/01/2019
Agriplus, vietato arrendersi. Bertone: "Faremo sudare la [...]
>> LEGGI TUTTE