SERIE B - 25/09/2019

Impresa Agriplus, Conti: "Battere il Cataforio ha dato grande fiducia a tutti"

In vista del campionato, però, il tecnico nero-arancio vola basso: "Il nostro unico obiettivo è la salvezza che, con l'esperienza della passata stagione, possiamo conquistare con più tranquillità. Dobbiamo ripartire dal buon girone di ritorno fatto lo scorso anno"

La vittoria contro il Cataforio è stata una iniezione di entusiasmo per i ragazzi dell’Agriplus Mascalucia. Mister Stefano Conti torna ad analizzare l’impresa in Coppa della Divisione contro i reggini.
”È il risultato del lavoro a 360° di società, giocatori e tecnico. Battere una formazione di categoria superiore ha dato una grande fiducia a tutto l’ambiente. Loro sono molto organizzati e batterli non era facile”.

Ma il tecnico nero-arancio vola basso quando si parla di aspettative stagionali.
”Il nostro unico obiettivo è la salvezza che, con l’esperienza della passata stagione, possiamo conquistare con più tranquillità. Dobbiamo ripartire dal buon girone di ritorno fatto lo scorso anno che, purtroppo per noi, si è concluso con la retrocessione”.

Sono arrivati nuovi giocatori nel corso del mercato estivo, che si sono integrati alla perfezione nella rosa di Stefano Conti.
”Casablanca, Riolo, Caruso, Naso e Freni stanno dimostrando di essere utili alla nostra causa e hanno una gran voglia di fare bene. Il giusto amalgama tra vecchi e nuovi ci permetterà di raggiungere i nostri obiettivi”, sottolinea l’allenatore mascalucese.

Prossimo impegno il derby di Coppa contro il Mascalucia.
”Come tutti i derby sarà un confronto caldissimo e soprattutto sentitissimo, una gara che ci farà capire quanto duro possa essere il campionato che ci attende. Speriamo di fare bene”.

 


altre notizie
14/06/2020
Ereddia benedice l'alleanza: Agriplus-Acireale, il [...]
15/03/2020
Che ne sarà della stagione? Ereddia: “In Sicilia siamo [...]
28/02/2020
Lamezia-Agriplus, Bertone fiducioso: "Lotteremo a [...]
20/02/2020
Mascalucia, il talento Spalletta avvisa: "Non aspettatevi [...]
14/02/2020
Agriplus, occasione sfumata. Ereddia non molla: "Andiamo [...]
06/02/2020
Agriplus all'ultima chiamata, Conti: "Contro la Siac ci [...]
05/02/2020
L'Agriplus va all-in, Ereddia: "Siac? E' la nostra [...]
>> LEGGI TUTTE