SERIE B - 14/02/2020

Agriplus, occasione sfumata. Ereddia non molla: "Andiamo avanti speranzosi"

Il presidente: "Credo che la Siac Messina sia alla nostra portata perciò dobbiamo cercare di avvicinarci il più possibile e disputare i playout. Noi rimaniamo una squadra dilettantistica e dopolavorista, quindi proseguiamo con l'entusiasmo di sempre"

Non è riuscita all’Agriplus l’impresa di accorciare le distanze dalla Siac Messina. Nello scontro diretto di sabato, infatti, la squadra del presidente Ereddia esce sconfitta per 4-1 sul proprio campo. Ed è lo stesso presidente che commenta il ko.

”Ovviamente la sconfitta brucia perché abbiamo perso l’occasione di superare la Siac in classifica e giocarsi un eventuale spareggio in casa. Ora il problema è un altro e cioè di evitare di far allungare la distanza tra le due squadre e cercare di far disputare i playout. La squadra tutto sommato ha disputato una buona partita, anche se il risultato potrebbe far apparire le cose diversamente. La Siac ha meritatamente vinto, mentre noi abbiamo peccato in fase realizzativa”.

Il futuro non sembra roseo per la formazione catanese anche se il presidente dell’Agriplus non si scoraggia.
”Dobbiamo ripartire da quello che di buono abbiamo fatto finora e nella gara di sabato. Siamo più cinici davanti alla porta rispetto all’anno scorso e il numero di gol lo dimostra. Credo che la Siac Messina sia alla nostra portata perciò dobbiamo cercare di avvicinarci il più possibile e disputare i playout. Noi – spiega il massimo dirigente siciliano – rimaniamo una squadra dilettantistica e dopolavorista, quindi andiamo avanti con l’entusiasmo di sempre. D’ora in poi saranno, come detto più volte, tutte finali. Abbiamo perso quella fondamentale, ma credo che possiamo giocarcela con tutte, come abbiamo dimostrato in più occasioni. E fino alla fine cercheremo di dare filo da torcere ai nostri avversari. Abbiamo i nostri problemi e le nostre pecche – conclude Ereddia – ma andiamo avanti speranzosi”.


altre notizie
06/02/2020
Agriplus all'ultima chiamata, Conti: "Contro la Siac ci [...]
05/02/2020
L'Agriplus va all-in, Ereddia: "Siac? E' la nostra [...]
31/01/2020
Agriplus, Fassari: "La sconfitta nel derby brucia ma non [...]
23/01/2020
Agriplus, puoi svoltare. Saraceno: "Sappiamo di potercela [...]
23/01/2020
Ereddia incita il suo Agriplus Mascalucia: "Restiamo in [...]
04/01/2020
Agriplus Mascalucia, un passo alla volta. Conti ci crede: [...]
20/12/2019
Ereddia sprona l'Agriplus: "Credo nei miei ragazzi, non [...]
>> LEGGI TUTTE