SERIE B - 18/03/2019

Il Real San Giuseppe onora la Coppa Italia: 6-1 al Domitia, secondo posto certo

Eppure la squadra di Centonze (senza Ghiotti) aveva subito il vantaggio ospite di Piperno. Pareggio di Manfroi, quindi doppietta di Suarato per il 3-1 all'intervallo. Nella ripresa due gol di Galletto e uno di Mele legittimano la tennistica affermazione sullo Junior

Il Real San Giuseppe batte lo Junior Domitia e inanella la nona vittoria di fila, tredici se contiamo anche la Coppa. La squadra di Andrea Centonze accorcia a -6 dal Fuorigrotta, fermato in casa dal Lausdomini, ed è matematicamente secondo con quattro giornate d’anticipo (+12 sul Molfetta, ma avanti negli scontri diretti).

LA PARTITA - Lo Junior Domitia celebra il Real San Giuseppe all’entrata in campo per la Coppa Italia vinta la settimana scorsa a Campobasso. Centonze è senza Ghiotti (squalificato), in porta ci va Fuschino.

I gialloblù partono col piede sull’acceleratore: Massa deve compiere già straordinari su Suarato e Manfroi, quest’ultimo, su azione d’angolo, colpisce il palo. Ma a passare in vantaggio è lo Junior Domitia: contropiede orchestrato e finalizzato da Piperno che sblocca il match. Orvieto, Botta e Manfroi fanno i conti con i montanti, Fuschino dice di no a Della Corte. E’ Manfroi a trovare la rete dell’1-1 con il tacco, grazie anche ad una deviazione di Della Corte. La splendida doppietta di Suarato manda le compagini al riposo sul 3-1.

Nella ripresa due reti di Galletto (nella foto) spezzano definitivamente gara, la marcatura dell’evergreen Mele fissa il punteggio sul 6-1 definitivo.

PROSSIMI IMPEGNI - Archiviata la vittoria contro lo Junior Domitia, il Real San Giuseppe sarà di scena a Manfredonia per la diciannovesima giornata di campionato. Dopo la sosta arriva il Fuorigrotta a Terzigno, poi Canosa (in casa) e Polignano (fuori) completeranno il quadro della ”regular season”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe


altre notizie
13/03/2019
Real San Giuseppe in trionfo, Borsato: "Contento e [>>]
13/03/2019
Manfroi re della Final Eight: "Con questa maglia voglio [>>]
11/03/2019
Massa cala il poker: "Il Real San Giuseppe ha sempre fame, [>>]
10/03/2019
Real San Giuseppe sul tetto d'Italia, Centonze: [>>]
09/03/2019
Real San Giuseppe in finale, Massa: "Ottima la reazione, [>>]
06/03/2019
Real San Giuseppe, l'esordio è vicino. Calabrese: [>>]
03/03/2019
Borsato beffa il Giovinazzo: tre punti di platino per il [>>]
>> LEGGI TUTTE